Porta Elisa News
domenica, 20 febbraio 2022, 19:29
Coletta: 6 Scalda subito i guantoni sulla conclusione di Magnaghi e si ripete poco dopo. Non può far nulla sul pari e poco sul gol che decide la gara. Salva su Mutton.
Visconti: 5,5 Si vede poco, con l'uscita di Corsinelli arretra sulla linea dei quattro ma il risultato non cambia. Trova il tiro che poteva regalare il pari.
Bachini: 5,5 Sta perdendo le sicurezze che aveva sino a qualche settimana fa.
Babbi: 5 Schierato dall'inizio per le assenze, dimostra una vitalità che va a esaurirsi con il passare dei minuti. Non incide nemmeno oggi.
Bellich: 5,5 Erroraccio non da lui in avvio gara, poi sembra stabilizzarsi sui suoi livelli prima del doppio errore della difesa.
Collodel: 6,5 Ci aveva provato subito, poi prende la mira e realizza il suo primo gol in rossonero con un preciso stacco di testa. Non basta come non bastano i tanti palloni toccati a tenere in piedi la baracca.
Ubaldi: 5 Nulla da dire sull'impegno, ma non ci pare in grado di dare un contributo risolutivo.
Corsinelli: 5,5 Gioca sulla fascia non sua, e l'attenuante non è da poco, ma continua a non girare come un tempo. Sostituito per infortunio e non ci voleva.
Baldan: 5 Posizionato sulla fascia non riesce a dare un contributo in fase offensiva e non è certo immune da responsabilità sul primo gol.
Belloni: 6,5 Pennella palloni su palloni, gli avversari faticano e non poco a tenerlo. Determinante anche in difesa. E' l'anima della squadra e quando si spegne, anche a causa di un problema fisico, si spegne l'unica luce.
Minala: 6 Torna titolare, è ancora sottotono fisicamente, ma ha dalla sua il senso della posizione e l'esperienza.
Tumbarello: SV
Gibilterra: SV
Ruggiero: SV
Picchi: SV
sabato, 12 luglio 2025, 08:34
Pezzo dopo pezzo i protagonisti rossoneri della passata stagione trovano una nuova squadra. E' il caso di Edoardo Antoni che ha firmato nelle scorse ore un contratto con il neopromosso Livorno con il quale era in trattativa da giorni. Fedato si accorda con il Treviso
sabato, 12 luglio 2025, 07:29
Nella giornata di ieri la commissione nominata dal Comune di Lucca ha cominciato ad esaminare le domande pervenute al protocollo entro le 14 di giovedì scorso. I commissari hanno visionato la documentazione prima di tutto per verificare, a cominciare dagli assegni circolari a garanzia dei 150mila euro, se tutto era...
giovedì, 10 luglio 2025, 16:17
Il consiglio federale della Figc ha confermato di aver avviato l’iter per far ripartire dall’Eccellenza le squadre di Ferrara, Lucca e Torre del Greco: chiesti importi differenziati in base alla importanza calcistica della piazza
giovedì, 10 luglio 2025, 14:52
Alle ore 14 di oggi, a Palazzo Orsetti sono arrivate quattro manifestazioni di interesse. Domattina al via la commissione che dovrà giudicare le proposte: ecco chi la compone, c'è anche l'ex presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini