Porta Elisa News

A Belloni verrà offerto un pluriennale

venerdì, 10 giugno 2022, 08:07

Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per i primi annunci dopo i rinnovi di Coletta, Papini, Bachini e mister Pagliuca. All'inizio della prossima settimana Deoma incontrerà Belloni e il suo procuratore e la fiducia nella conferma del trequartista resta intatta, anche perché la società dovrebbe offrire un contratto pluriennale, si parla di rinnovare fino al 2025 almeno.

È chiaro però che al giocatore le offerte non mancano e la Lucchese farà fino in fondo la propria parte. Per quanti riguarda gli acquisti, si sono fatti tanti nomi e tutti di giocatori molto validi ma al momento non ci sono certezze né tanto meno conferme, staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni. Quello che è certo è che per la metà di luglio, quando la squadra partirà per il ritiro, il gruppo sarà già quasi al completo. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta