Porta Elisa News

Mastalli, il passaggio alla Lucchese è alla stretta finale

martedì, 16 agosto 2022, 13:22

di diego checchi

È solo questione di giorni ma ormai Alessandro Mastalli è destinato alla Lucchese. Sull’approdo del centrocampista in rossonero, tutte le difficoltà stanno andando via. È vero che la trattativa è stata lunga ed estenuante ma il giocatore ha ormai deciso: vuole soltanto la Lucchese. Quale sarà il giorno giusto per il suo approdo a Lucca? Ancora non lo sappiamo ma crediamo nel giro di questa settimana o al massimo all’inizio della prossima. Anche il sito primativvu.it è certo che l’affare andrà in porto e quindi tutto lascia pensare che Maraia avrà un altro centrocampista di grande livello nel motore che può fare sia il play davanti alla difesa, sia la mezzala.

Senza ombra di dubbio Mastalli è uno dei migliori centrocampisti della categoria che è stato attenzionato anche da altre squadre, come Francavilla, Lecco, Taranto, etc, etc.. Ma la Lucchese sembra averla spuntata. Non resta che attendere per sancire un affare che sicuramente alzerebbe il tasso tecnico della squadra in tutto e per tutto. In questa settimana non sono esclusi altri colpi tipo quello dell’attaccante che pare sia un top player della categoria (Arrighini?)




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta