Porta Elisa News
domenica, 15 gennaio 2023, 16:32
Cucchietti: 6.5 Si fa trovare attento sulla conclusione non irresistibile di Perretta in avvio, decisamente più bravo sulla conclusione di testa di Aurelio a fine primo tempo.
Alagna: 6 Qualche sgroppata sulla sua fascia e una buona attenzione in fase difensiva.
Tiritiello: 6,5 Spazza senza tanti complimenti quando c'è da spazzare, nella ripresa impegna il portiere di casa dopo una discesa imperiosa.
Rizzo Pinna: 5 Appare un po' isolato sulla sua fascia, non riesce a accendersi mai. Sostituito nella ripresa.
Bianchimano: 5 Sgomita e lotta ma non riceve palloni giocabili e poi di fatto scompare.
Quirini: 6 Sbaglia qualche appoggio, ma niente da dire sul piano dell'impegno.
Franco: SV Dura giusto 30 minuti la sua gara, poi esce per un infortunio e c'è solo da augurarsi non sia grave.
Bruzzaniti: 5,5 Meno dinamico e brillante di altre volte, anche lui con le polveri bagnate.
D'Alena: 6 Preferito nell'undici di base a Visconti, non lascia il segno e rimedia un giallo per un pallone controllato decisamente male.
Benassai: 6,5 Torna dopo la squalifica, e si riprende il suo posto al centro della difesa con la solita autorevolezza.
Mastalli: 6 Prova a metter ordine a centrocampo, nella ripresa ha una buona palla, ma non riesce a lasciare la sua firma sulla partita.
Tumbarello: 6 Rientra dopo il lungo infortunio, per sostituire l'infortunato Franco, riprende con la solita grinta, ma Maraia lo toglie a pochi minuti dalla fine.
Ravasio: 6 Tanta volontà, poco costrutto, ma con lui in campo la squadra riesce a alzarsi meglio
Panico: 6 All'esordio in maglia rossonera, combatte con la grinta giusta anche se non era la sua partita.
Visconti: SV
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.