Porta Elisa News

Doppia seduta di allenamento per i rossoneri

mercoledì, 4 gennaio 2023, 16:46

di diego checchi

Doppio allenamento per i rossoneri al campo di Saltocchio. Al mattino seduta prevalentemente atletica mentre nel pomeriggio ci sono state delle partitelle a pressione. Tutti presenti i ragazzi di Maraia ma non è ancora possibile capire che tipo di formazione verrà scelta per la gara di Imola. Forse ne sapremo di più domani quando ci sarà con ogni probabilità una sgambata contro il Castelnuovo, formazione di Promozione. È ancora presto per capire se Tiritiello, Tumbarello e Di Quinzio saranno della partita oppure se andranno in panchina. Stesso discorso andrà fatto per Coletta.

Non crediamo che il tecnico rossonero stravolga la formazione anche se dovrà sostituire lo squalificato Benassai e se non ce la farà Tiritiello, sarà pronto Maddaloni a fare coppia con Bachini oppure ci potrebbe anche essere l’alternativa di Pirola nel ruolo di centrale. Adesso pensiamo che per quanto riguarda il modulo, la Lucchese vada avanti con il 4-3-3 e in attacco c’è la forte candidatura di Bianchimano insieme a Bruzzaniti e Rizzo Pinna, con Romero e Ravasio pronti ad entrare. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 maggio 2025, 08:28

Il saluto di Selvini: "Ho dato tutto per arrivare fino in fondo, ma a volte la vita ti costringe a fermarti, anche quando il cuore vorrebbe continuare a lottare"

L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"


sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta



sabato, 10 maggio 2025, 22:38

Mister Gorgone: "Ci giochiamo tutto, daremo l'anima"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"


sabato, 10 maggio 2025, 19:38

Sestri Levante-Lucchese: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.