Porta Elisa News
lunedì, 16 gennaio 2023, 14:20
di diego checchi
Doppia seduta sotto la pioggia per i ragazzi di Maraia. Al mattino lavoro atletico mentre nel pomeriggio esercitazioni con la palla. L’intensità è stata molto alta e tutti i ragazzi si sono allenati con grande spirito di sacrificio. Panico sta iniziando ad entrare negli schemi di mister Maraia anche se è chiaro non abbia ancora il ritmo partita e soltanto giocando potrà ritrovarlo. Ad assistere alla seduta c’era anche Franco, alle prese con una distorsione alla caviglia. Il giocatore dovrà stare fermo per circa venti giorni un mese. Da capire chi lo sostituirà tra D’Alena, Di Quinzio e Ferro. Non sarà sicuramente a disposizione Davide Pirola che è alle prese con un problema a un ginocchio e dovrà stare fermo ancora per un po’. Per quanto riguarda la formazione, è ancora presto per fare previsioni ma non crediamo ci siano grandi sconvolgimenti rispetto a quella di domenica scorsa a Pontedera. Casomai potrebbe cambiare qualcosa in attacco dove Romero e Ravasio sono apparsi in grande forma. Intanto, per quanto riguarda il Fiorenzuola, è praticamente fatta per l’acquisto dell’attaccante esterno Sereni dal Rimini. Il giocatore potrebbe esordire a Lucca. Per quanto riguarda la situazione societaria, ancora nessuna notizia ufficiale anche se le trattative con l’imprenditore Andrea Bulgarella e il suo gruppo, stanno andando avanti.
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.