Porta Elisa News
sabato, 18 febbraio 2023, 16:36
Seconda gara consecutiva per i rossoneri in casa, c'è voglia di riscatto dopo la debacle contro la Recanatese. Per il tecnico Ivan Maraia, la pesante sconfitta non è certo da imputarsi al cambio societario: "Il cambio di società è solo un aspetto positivo contro la Recanatese non è stata certo la nostra migliore partita che peraltro è stata condita da due tre errori, ma se non abbiamo fatto una gara importante è dipeso solo da noi. Ripeto: non una grandissima partita ma i nostri errori sono stati determinanti. Abbiamo analizzato la gara e la squadra vuol provare che non è certo quella vista con la Recanatese mi aspetto una grande gare, mi attendo questo tipo di reazione".
"L'attacco? Rientra anche Rizzo Pinna e ora siamo al completo con più scelte a disposizione. Il problema, partita con la Recanatese a parte, non è quello di produrre ma di concretizzare le tante occasione penso a quanto è successo con il San Donato o a Rimini. Servirà essere concreti, ma è chiaro che se costruiamo, siamo destinati a raccogliere. La Vis Pesaro? Squadra di categoria, che viene se non erro da sette risultati positivi, servirà pazienza ma anche determinazione per scardinare la loro difesa"
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.