Porta Elisa News
domenica, 5 marzo 2023, 17:03
Una vittoria, l'ennesima, gettata via al termine di una prestazione dove non si può certo rimproverare ai rossoneri l'impegno, ma certo, con un tempo in superiorità numerica e dopo aver trovato il vantaggio, il pari ha il sapore quasi della sconfitta. Per il tecnico rossonero, però, la prestazione resta: "Il pari è amaro, ma tutte le volte ci soffermiamo su una partita che sino a poco dalla fine sembrava fatta, nessuno pericolo sino a allora, ma questo gioco sino a che non si fischia si deve stare attenti. E l'episodio, sia pure banale, è arrivato. Rimane però una prestazione contro una grande squadra, giocare contro questi avversari è sempre complicato. Se abbiamo gestito troppo la gara? Il rammarico è quello di non aver insistito".
"La squadra ha fatto bene, chiaro che in superiorità dovevamo cercare con maggiore insistenza il secondo gol, abbiamo avuto una palla e mezzo, ma potevamo fare di più visto che loro erano in difficoltà. Tutte le volte, quando c'è l'occasione di fare un salto, non riusciamo ma rimane una partita positiva. Il cambio Panico-D'Alena? Non è cambiato il modulo, ho messo Visconti di punta. Da martedì dovremo scindere l'amarezza dalla consapevolezza che abbiamo fatto bene per preparare al meglio la gara di Alessandria. Ma il giudizio se era in un modo al 43' non deve cambiare due minuti dopo".
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.