Porta Elisa News
mercoledì, 22 febbraio 2023, 20:29
La società Aquila Montevarchi 1902 comunica che è attiva la prevendita dei tagliandi per il settore Ospiti (Curva Nord), in occasione della gara Aquila Montevarchi – Lucchese di domenica 26 febbraio alle ore 14.30 allo stadio “Gastone Brilli Peri”.
Per il settore ospiti la prevendita di “Ciaotickets” nel bacino di utenza del comune di Lucca purtroppo non ci sono rivendite la più vicina è:
TABACCHERIA EDICOLA DANI – Via Livornese di Sopra, 14 – Chiesina Uzzanese (Pt).
I prezzi dei tagliandi del SETTORE OSPITI, che potranno essere anche online dal link https://www.ciaotickets.com/biglietti/aquila-montevarchi-lucchese-calcio sono:
Per ulteriori informazioni relativi ai punti vendita e per l’acquisto on-line dei tagliandi è possibile consultare direttamente il sito www.ciaotickets.com
In accordo alle vigenti disposizioni, si ricorda che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti terminerà alle ore 19.00 del giorno prima della gara.
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.