Porta Elisa News

Maraia: "C'è molta rabbia"

giovedì, 11 maggio 2023, 20:36

Era una gara da dentro o fuori, mister Maraia lo sapeva bene e ha provato a giocarsi il tutto per tutto nei minuti finali. Il gol di Mondonico ha spezzato il sogno alimentato dal vantaggio di Romero. Per il tecnico è anche l'occasione per tracciare un bilancio stagionale: "C'è molta rabbia mia e nello spogliatoio, I ragazzi sono disperati a riprova di quanto ci tenevano a questo risultato a vincerla hanno fatto tutto quello che c'era da fare: prendere gol così dà tanta amarezza. Abbiamo la consapevolezza di aver fatto tutto e tanto durante l'anno. E' una serata di grande dispiacere ma mi sento di fare i complimenti ai ragazzi", tranne che sull'ultima palla che è stata quella decisiva. Meritavamo ma questo è il verdetto del campo".

"Ci dispiace tanto per i nostri tifosi, non erano tanti ma ci hanno sostenuto anche nei momenti finali.  meritavano questa gioia ci dispiace tanto. Avevamo preparato la gara cercando di farla, anche però evitando di scoprirci, c'era molta attenzione. La preparazione è stata graduale e il finale non vedevo pericolosità da parte loro, rispetto alla gara di andata dove c'erano stati momenti di disagio, stasera non ho visto situazione di pericolo, era l'ultima palla. C'è molta rabbia".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta


sabato, 10 maggio 2025, 22:38

Mister Gorgone: "Ci giochiamo tutto, daremo l'anima"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"



sabato, 10 maggio 2025, 19:38

Sestri Levante-Lucchese: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.


sabato, 10 maggio 2025, 08:40

Selvini, lungo stop

Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese