Porta Elisa News
lunedì, 8 maggio 2023, 17:47
Tutto pronto per Ancona, i giocatori sono tutti a disposizione eccezione fatta per Bianchimano, che ha ormai concluso la sua stagione, ma è ancora impossibile ancora dire che tipo di formazione scenderà in campo allo stadio del Conero, tra l'altro la partita si giocherà alle ore 18 con diretta televisiva su Rai sport.
Circa la formazione, come detto, è presto per formulare ipotesi, anche se non sono da escludere nuovi innesti, così come non è del tutto da escludere un ritocco al modulo, tenendo anche conto delle caratteristiche degli avversari. I playoff, si sa, sono una lotteria e sfuggono ad ogni logica, quello che pare certo è che la Lucchese non vuole lasciare nulla di intentato.
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese