Porta Elisa News
sabato, 15 luglio 2023, 12:38
di diego checchi
La notizia della mattinata è che la Lucchese ha messo gli occhi sul centrocampista classe 91' Robert Gucher, che si è svincolato dopo il fallimento del Pordenone. Questo sarebbe un elemento che alzerebbe notevolmente il tasso tecnico della squadra a disposizione di Gorgone, l'affare potrebbe essere agevolato dal fatto che il direttore sportivo Frara ha giocato proprio insieme all'austriaco nelle file del Frosinone. Intanto per quanto riguarda gli altri giocatori resiste la candidatura dell'attaccante Giuseppe Guadagni ex Recanatese.
Resiste anche la possibilità che possa tornare a Lucca l'attaccante esterno Federico Russo classe 97', liberatosi dopo la retrocessione del San Donato Tavarnelle, il giocatore sta riflettendo sulla proposta rossonera. Un'altro nome che è spuntato fuori è quello di Francesco Golfo, ala offensiva classe 1994, ex Picerno, bravo nell'uno contro uno e nel creare superiorità numerica. Altre notizie che sono uscite fuori: Massimo Lotti dovrebbe essere il nuovo preparatore dei portieri, anche se su questa cosa manca ancora l'ufficialità. Il classe 69' dopo aver difesi i pali di tante squadre di serie B e C nell'ultima stagione era il coordinatore dei portieri di Venezia, da sottolineare che Francesco Nenciarini, ex vice di Maraia, è entrato a far parte dello staff del Lecco in serie B.
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese