Porta Elisa News
lunedì, 17 luglio 2023, 16:40
di diego checchi
Mentre la squadra sta lavorando nel ritiro del Ciocco agli ordini di mister Gorgone, il direttore sportivo Alessandro Frara ha il telefono bollente perché impegnato a chiudere quelle trattative che porteranno tanta qualità tecnica alla Lucchese. Dopo Fedato siamo convinti che arriveranno altri giocatori importanti, anche giovani. Si parla come sempre dell’attaccante Giuseppe Guadagni (nella foto), dell’ex rossonero Federico Russo (attualmente svincolato), oppure anche giocatori di spessore diverso come Robert Gucher o altri, visto che Daniele Altobelli ha firmato proprio ieri con il Monterosi Tuscia.
La ricerca più importante sarà quella di una punta centrale forte che possa far andare in doppia cifra l’attacco rossonero ed è su questo che la società concentrerà i suoi maggiori sforzi a livello economico. Staremo a vedere se nei prossimi giorni qualche trattativa importante si concretizzerà.
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese