Porta Elisa News
martedì, 7 novembre 2023, 07:45
In un calendario che ormai non conosce soste se non quelle dei rinvii per le competizioni internazionali (a proposito, ancora nessuna notizia circa il recupero con la Juventus B), la Lucchese sta già preparando il match valido per il secondo turno della Coppa Italia che si disputerà a Ferrara giovedì in notturna (ore 20,45). Di fronte, i rossoneri si troveranno una Spal il piena crisi, reduce dalla sconfitta di Rimini nel posticipo.
Per mister Gorgone non sappiamo dire se sarà più un problema che altro, visto che la squadra in questo momento avrebbe bisogno forse di concentrarsi sugli allenamenti e sull'impegno settimanale in campionato. Probabile comunque che, infortuni a parte, sia dia vita come a Arezzo a un abbondante turn over, magari rivedendo anche Sabbione che degli infortunati sembra quello essere più avanti sulla via del recupero. In ogni caso, ci sarà spazio per tutti coloro che sinora hanno avuto meno occasioni.
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese