Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Non è scontato che si torni quelli delle prime otto partite"

domenica, 5 novembre 2023, 16:45

Mister Gorgone si tiene stretto il punto di Olbia che almeno interrompe la serie negativa e mostra una reazione dei suoi ragazzi per i quali spende parole importanti: "Non avevo dubbi sulla risposta dei ragazzi, ci sto tutti i giorni con la squadra: l'unica cosa che potrebbe farmi abbandonare è proprio la squadra che non ti riconosce più, ma non ho visto mezzo segnale di questo, ero sicuro e certo che avrebbero dato l'anima per loro stessi e per i tifosi. Con il presidente ci siamo parlati e lo ringrazio per l'umanità e l'attenzione mostrata per il mio lavoro, come ringrazio tutta la società, poi sono che contano i risultati".

"Faccio i complimenti ai ragazzi perché non era una gara facile e possiamo provare a riprendere la strada, prendo il lato positivo della gara su un campo difficile. Oggi c'erano 60 tifosi al seguito, li ringrazio, e non sono un ruffiano, li ringrazio perché quando la squadra andava si sono entusiasmati e hanno apprezzato. Se a volte non sono andato sotto la curva è perché sono imbufalito, non certo perché non voglio prendermi un fischio. Ma aggiungo che se diamo per scontato che dobbiamo tornare quelli delle prime otto-nove partite non è scontato, è un percorso che va migliorato, le squadre sono di livello e noi avevamo dato una sensazione di forza e ci sta un po' di smarrimento. Ma non avevo dubbi, al di là del presidente e della società, che la squadra rispondesse presente".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta


sabato, 10 maggio 2025, 22:38

Mister Gorgone: "Ci giochiamo tutto, daremo l'anima"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"



sabato, 10 maggio 2025, 19:38

Sestri Levante-Lucchese: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.


sabato, 10 maggio 2025, 08:40

Selvini, lungo stop

Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese