Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Meritavamo molto, molto di più"

venerdì, 11 ottobre 2024, 22:46

Pari amaro, molto amaro per mister Gorgone che recrimina per la sfortuna, ma anche per il fallo su Costantino nel primo tempo: "Se non è rigore è espulsione perché era ultimo uomo al limite dell'area: il fallo di Costantino o è espulsione o è rigore, quello di Perugia in confronto non è paragonabile. Sono episodi che spostano la partita. Per errori arbitrali ci mancano tre-quattro punti. Ottimo secondo tempo, nel primo potevamo fare meglio. Credo meritassimo molto molto di più, ma ho rivisto la squadra delle altre otto partite e mezzo. Certo sono rammaricato, il risultato sposta clamorosamente il giudizio. I pari con Pianese, Milan e Sestri sono davvero poco per quanto visto. Non so quante occasioni si vedono nelle altre partite, andrà meglio la prossima volta se il Signore vorrà".

"Grande curva che ha sostenuto per tutto il tempo capendo gli sforzi dei ragazzi. Bene chi ha sostituito in difesa, bravi Fazzi, Dumbravanu e Frison. Antoni? Un fastidio nella rifinitura, non ho voluto rischiare, servono giocatori che stanno bene. Sono contento anche per come è entrato Magnaghi, Costantino deve recuperare la forma. Sono molto fiducioso ma dobbiamo rimanere con le antenne diritte per tutta la gara".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 1 aprile 2025, 17:55

I giocatori annunciano lo sciopero in caso di mancato pagamento

Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"


martedì, 1 aprile 2025, 16:27

Confronto Mancini-squadra, la richiesta è chiara: pagare subito una parte delle pendenze

Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni



lunedì, 31 marzo 2025, 15:55

Playoff e Playout, ecco quando verranno disputati

La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio


lunedì, 31 marzo 2025, 12:44

Benedetto Mancini, ecco le sue società

Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.