Porta Elisa News
giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34
di emanuela lo guzzo
Trascorsi i quindici giorni indicati dalla nuova proprietà in sede di conferenza stampa di presentazione, come quelli necessari a definire gli accordi con gli investitori di Sanbabila srl, non c'è ancora alcuna comunicazione in merito. Da martedì 4 febbraio abbiamo provato a contattare invano il presidente Longo che nella giornata di oggi ha però provveduto a rispondere così almeno ai nostri messaggi.
Questo lo scambio:
GL: "Presidente, martedì sono scaduti i 15 giorni che ci avevate indicato come termine ultimo per informare sugli investitori della Lucchese. Stiamo provando a chiamarla da due giorni ma continuiamo a non ricevere risposta e a non essere ricontattati. É possibile avere queste informazioni da Lei o da chiunque altro? Ci sembra un atto dovuto verso la Lucchese, verso la gente che ha veramente a cuore questi colori e verso quei tifosi che, incondizionatamente e nonostante tutta questa incertezza, continuano a macinare km in nome di una fede verso la quale non state dimostrando il rispetto che merita. Confidiamo in una sua risposta. Grazie".
Longo: " A parte che anche noi abbiamo a cuore la Lucchese e stiamo lavorando per questo, i 15 giorni non sono un atto giuridico perentorio. Comunque in questa giornata stiamo facendo le cessioni".
GL: "A volte la parola data vale si più di un atto giuridico perentorio. Comunque va bene, grazie per la risposta e ci dica quando possiamo contattarla per avere maggiori dettagli".
Longo: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente".
sabato, 12 luglio 2025, 08:34
Pezzo dopo pezzo i protagonisti rossoneri della passata stagione trovano una nuova squadra. E' il caso di Edoardo Antoni che ha firmato nelle scorse ore un contratto con il neopromosso Livorno con il quale era in trattativa da giorni. Fedato si accorda con il Treviso
sabato, 12 luglio 2025, 07:29
Nella giornata di ieri la commissione nominata dal Comune di Lucca ha cominciato ad esaminare le domande pervenute al protocollo entro le 14 di giovedì scorso. I commissari hanno visionato la documentazione prima di tutto per verificare, a cominciare dagli assegni circolari a garanzia dei 150mila euro, se tutto era...
giovedì, 10 luglio 2025, 16:17
Il consiglio federale della Figc ha confermato di aver avviato l’iter per far ripartire dall’Eccellenza le squadre di Ferrara, Lucca e Torre del Greco: chiesti importi differenziati in base alla importanza calcistica della piazza
giovedì, 10 luglio 2025, 14:52
Alle ore 14 di oggi, a Palazzo Orsetti sono arrivate quattro manifestazioni di interesse. Domattina al via la commissione che dovrà giudicare le proposte: ecco chi la compone, c'è anche l'ex presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini