Rubriche
lunedì, 23 dicembre 2019, 09:14
La quinta vittoria consecutiva lancia la Lucchese a un punto dalla testa: sognare si può come si legge dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola con la formazione di mister Monaco che ormai non si può più nascondere.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, il regalo di Natale: vittoria e vetta a un solo punto". Monaco ringrazia i giocatori: "Veniamo da due mesi tirati, la sosta capita a proposito". Deoma annuncia 5-6 innesti: "Mercato sempre aperto per rinforzare la squadra". E ancora: "Super Coletta, Vignali gol, Cruciani leader". Mister Tarabotto senza parole: "Ci stava stretto pure il pari".
La Nazione titola: "Lucchese vince ancora e consolida il terzo posto". Monaco: "Ora parte lo sprint vero, vittoria ma importante". Russo: "Grazie ai tifosi ce ne sono già 400 in più". E ancora: "Coletta e il goleador sono i migliori". Deoma: "Pronto a piazzare ancora qualche operazione sia in entrata che in uscita, puntiamo al vertice".
Corriere dello Sport-Stadio: "La Sanrmese frena e il Prato va al comando, festa Lucchese, Caronnese super". Nessun titolo su Gazzetta dello Sport e Tuttosport. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
venerdì, 27 giugno 2025, 14:42
siglato l'accordo con i "cugini" del Nuovo Basket Altopascio, realtà di spicco nel panorama cestistico provinciale, dotata di un ottimo settore giovanile e di una prima squadra appena promossa in Divisione Regionale 2
mercoledì, 25 giugno 2025, 23:05
I ragazzi della prima squadra e la stessa rappresentanza della società si sono ritrovati tra le mura dell'abitazione di Gian Paolo Drocker, attorniati da una calda e conviviale atmosfera; tanti i volti amici con i quali si sono intrattenuti
mercoledì, 25 giugno 2025, 15:28
Si è concluso nei giorni scorsi, con una serata ricca di emozioni, l'anno sportivo del Club Scherma Lucca TBB. Nella sede del club, associati, amici, familiari, rappresentanti delle autorità locali e della Federazione Italiana Scherma si sono ritrovati per la tradizionale cena di fine stagione
lunedì, 23 giugno 2025, 18:58
Un inizio d'estate a tutta birra per il Basketball Club Lucca protagonista in ben 3 categorie nel 3x3 organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro, attraverso il Comitato regionale toscano. In palio, sia per la Under 14, che per la Under 16 e per la Under 18 ci sarà il titolo di...