Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, la vetta è di nuovo a un passo

lunedì, 27 gennaio 2020, 09:24

I tre punti raccolti non senza sofferenza contro il Ghiiborgo rilanciano le ambizioni di classifica dei rossoneri, come si legge dai commenti e dalle interviste  dei giornali in edicola che sottolineano la prova di Iadaresta, Nannelli e Coletta, oltre all'eurogol di Nolé.

Il Tirreno apre così: "Derby alla Lucchese, il Ghiviborgo resiste un tempo e poi crolla. Nella prima frazione Coletta para un rigore e i rossoneri subiscoo gli ospiti. Nella ripresa la squadra decolla con la rete di Iadaresta e l'eurogol di Nolé". Monaco elogia lo spirito di gruppo: "Trasformati dopo l'intervallo". E ancora: "Il diesse Deoma vigile sul mercato e tra domani e mercoledì potrebbe arrivare un giocatore di Lega Pro per rinforzare il centrocampo". Lavezzini deluso: "Per oltre un'ora abbiamo giocato alla pari".

La Nazione titola: "Lucchese vince il derby è a -1 dalla vetta. La Lucchese torna a vincere nel derby col Ghiviborgo, a andare a segno Iadaresta e Nolé. Prima del via un miuto di raccoglimento per onorare la piccola Giulia Salotti". Monaco: "Sono tre punti pesantissimi, graziati nel primo tempo (che on mi è piaciuto) bravi nella ripressa a crederci per restare ai vertici". E ancora: "Coletta e Nannelli sono i migliori, ok Pagnini e Borgia".

Corriere dello Sport-Stadio: "Caronnese-Prato botta e risposta, festa Lucchese, Seravezza tris, Savona sì". Nessun titolo su Gazzetta dello Sport e TuttosportLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 25 aprile 2024, 15:57

Bcl, i numeri dei playoff

Nei Play in silver/gold il maggior numero di punti fatti è del Cecina con 702 punti, secondo posto per il Bcl con 690 punti, terzo posto, Saronno con 673, a seguire tutte le altre. 690 è un numero confortante per il Bcl che lo pone tra gli attacchi più prolifici...


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno



lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate