Rubriche

Rassegna stampa: nuovo crollo

giovedì, 8 ottobre 2020, 09:08

Contro il Grosseto arriva la seconda sconfitta consecutiva accompagnata da una prestazione sconcertante per la pochezza mostrata, come viene sottolineato con preoccupazione nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Grosseto, due lampi e tanto agonismo, Lucchese, la luce non si accende mai. Per la seconda volta nella storia i maremmani espugnao il Porta Elisa con una doppietta di superman Boccardi".  Monaco"Deluso per questo ko". Russo: "Chiedo a tutti pazienza".

La Nazione titola: "Lucchese crolla anche contro il Grosseto. Primo derby amaro per i rossoneri alla prima co il pubblico al Porta Elisa davanti  a quasi 400 paganti Boccardi non perdona". E ancora: "La squadra rossonera ha pagato dazio soprattutto a centrocampo, reparto da rivedere".Monaco: "Ha funzionato poco un po' tutto".

Nessun titolo per Corriere dello Sport-Stadio.  Tuttosport:  "Grosseto ok a Lucca"Gazzetta dello Sport: "Boccardi bum bum e Grosseto express" La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 25 aprile 2024, 15:57

Bcl, i numeri dei playoff

Nei Play in silver/gold il maggior numero di punti fatti è del Cecina con 702 punti, secondo posto per il Bcl con 690 punti, terzo posto, Saronno con 673, a seguire tutte le altre. 690 è un numero confortante per il Bcl che lo pone tra gli attacchi più prolifici...


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno



lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate