Rubriche

Rassegna stampa: terzo ko di fila, i progressi non bastano

lunedì, 12 ottobre 2020, 09:15

Terzo ko di fila per i rossoneri che a Vercelli sanno però segnali di ripresa, ma restano i problemi sulle troppe reti subite e sul rendimento degli over ritenuto insufficiente come viene sottolineato con preoccupazione nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese Rolando sembra Ronaldo e per i rossoneri arriva il terzo ko di fila. Con la Pro Vercelli la reazione c'è stata ma gli over hanno deluso le aspettative  la difesa subisce troppe reti (10 in 4 partite)". Monaco"E' un periodo nero ma non meritavamo di perdere". E ancora: "Amarezza nel club rossonero per come è maturato il nuovo ko per il dg Mario Santoro gli esperti debbono dare qualcosa in più".

La Nazione titola: "Lucchese ko a Vercelli, terza sconfitta consecutiva. La Lucchese inciampa nonostante i progressi, per i rossoneri sembra salutare il cambio di modulo, ma arriva il terzo ko dopo Novara e Grosseto. Vano il gol di Signori nei minuti finali". Monaco: "La C è dura c'è da lavorare molto. La seconda rete ci ha tagliato le gambe. La squadra è stata più aggressiva e più incisiva avremmo meritato il pareggio".

Nessun titolo per Corriere dello Sport-Stadio.  Tuttosport:  "Comi e Ronaldo esaltano la Pro, Lucchese in difficoltà e ancora sconfitta"Gazzetta dello Sport: "La Pro Vercelli va con il super attacco". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


venerdì, 23 ottobre 2020, 09:12

Rassegna stampa: Lucchese in caduta libera

Ennesima sconfitta, la quinta consecutiva, accompagnata da una prestazione inguardabile: la Lucchese è sotto processo e la posizione di mister Monaco molto delicata come risulta dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola


martedì, 20 ottobre 2020, 09:34

Rassegna stampa: Crollo Lucchese

Si allunga la fila dei ko rossoneri che perdono in casa anche contro il Como, davvero tanti i limiti di questa squadra che stenta in ogni reparto come viene sottolineato con preoccupazione nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. I commenti dei protagonisti



martedì, 13 ottobre 2020, 16:40

Cambiare marcia

Archiviata anche la sconfitta di Vercelli la Pantera deve poter avere il tempo di mettere a fuoco, metabolizzare e ripartire con fiducia, determinazione e soprattutto fame. È quest’ultima che non può e non deve mancare come in una famiglia in cui si tira la cinghia e si fanno sacrifici


venerdì, 9 ottobre 2020, 10:16

La caduta dei campioni. Storie di sport tra la gloria e l'abisso

Da Gerorge Best ad Adriano, da Gascoigne a Cassano passando per Pantani. Sportivi che sembravano destinati a un futuro luminoso di vittorie. Poi si sono persi, a un soffio dal salto decisivo. Quello che li avrebbe consacrati ai posteri come leggende dello sport.