Rubriche

Rassegna stampa: Crollo Lucchese

martedì, 20 ottobre 2020, 09:34

Si allunga la fila dei ko rossoneri che perdono in casa anche contro il Como, davvero tanti i limiti di questa squadra che stenta in ogni reparto come viene sottolineato con preoccupazione nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. I commenti dei protagonisti.

Il Tirreno apre così: "Lucchese senza centrocampo cede al Como dopo 68 anno l'ultimo ko al Porta Elisa risale al 1952. Rossoneri in vantaggio ribaltati dai lombardi, sfiorano il pari nel finale". E ancora: "Bitep entra e ottine il rigore, Kosovan sembra un ectoplasma. Preso il mediano Caccetta 250 presenze tra C1 e B". Monaco"U ko rocambolesco". Deoma: "Una beffa". Russo: "Non meritavamo questo passo falso però subiamo troppi gol e su questo dobbiamo riflettere".

La Nazione titola: "Lucchese parte forte e va in vantaggio poi il Como mette la freccia e sorpassaa. Quarta sconfitta consecutiva per i rossoneri che all'ultimo accorciano le distanze ma non evitano il ko". E ancora: "Caccetta entra in squadra è l'uomo di esperienza di Monaco". Russo: "Subiamo troppi gol e in modo banale m io continuo a avere fiducia in questo gruppo". 

Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese è ancora troppo fragile, il Como va sotto ma poi ribalta il match".  Tuttosport:  "Il Como cresce tre punti a Lucca in rimonta"Gazzetta dello Sport: "Il Como in volo crollo Lucchese". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


giovedì, 26 novembre 2020, 08:21

Rassegna stampa: Lucchese, buio in campo

Un imbarazzante capitombolo interno, non certo reso meno pesante dalle quattro reti segnate nel finire di gara: la Lucchese, sempre più ultima in classifica, è in un mare di guai come risulta dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola


martedì, 24 novembre 2020, 09:54

Il calcio (non) è una cosa seria

Il calcio è ossessione, religione, spettacolo, affare milionario. Fa soffrire, gioire e litigare. Ma è prima di tutto un gioco: Gli Autogol sono sempre pronti a ricordarcelo con sketch e parodie dissacranti che fanno ridere i tifosi di tutte le età.



lunedì, 23 novembre 2020, 09:35

Rassegna stampa: Lucchese, dieci gare senza una vittoria

Dura sconfitta con contorno di polemiche contro la Giana per la concessione di un rigore che ha visto solo l'arbitro e che gli stessi avversari ritengono molto generoso, ma il gioco e le vittorie latitano, come risulta dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola


venerdì, 20 novembre 2020, 09:44

Zona rossonera

Viva Lopez, viva gli uomini giusti al posto giusto, viva i nuovi arrivi e i rigenerati, come Kosovan che ha preso il posto del gemello sconclusionato di inizio stagione, viva le magliette con un’anima dentro, viva le ventate di mentalità e di personalità