Rubriche

Rassegna stampa: la traversa e l'arbitro decidono il pari

lunedì, 21 dicembre 2020, 09:31

Un derby che dà fiducia alla Lucchese: il pari più che meritato di Livorno è un altro passo verso la rincorsa alla salvezza, ma restano molti dubbi sull'operato dell'arbitro come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Grande Lucchese, conquista un pari e mostra personalità. L'arbitro sorvolta su un rigore ai danni di De Vito e Bianchi colpisce la traversa. Squadra in ripresa come testimoniano i 7 punti nelle ultime quattro partite". E ancora: "Dal Canto bacchetta il gm Mariani: Fuori luogo certe affermazioni". Lopez: "All'arbitro è mancato il coraggio di fischiare il secondo penalty". 

La Nazione titola: "La traversa nega il colpaccio alla Pantera. Rossoneri in vantaggio con Bianchi su rigore, poi raggiuti da Parisi. Sospetto fallo in area sull'ex genoano non concesso nel finale". E ancora: "Sbrissa, Nannelli e Bianchi su tutti. Bene Coletta". Lopez: "Con la Carrarese bisogna fare così". Russo: "Un gran bel punto e squadra viva". Santoro e Deoma: "C'era un altro penalty".

Corriere dello Sport-Stadio: "Pari nel derby tra Livorno e Lucchese". Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


lunedì, 25 gennaio 2021, 09:14

Rassegna stampa: svolta in classifica

I rossoneri, al sesto risultato utile consecutivo, vincono uno scontro diretto a Crema e si fanno sotto in classifica al termine di una gara intensa e combattuta, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola


domenica, 17 gennaio 2021, 09:41

Rassegna stampa: ancora una rimonta riuscita

Quinto risultato utile consecutivo, terza gara in rimonta, un nuovo pari pesante, quello raccolto contro la capolista Renate dai rossoneri, che hanno saputo giocare senza timore anche contro la formazione che guida il torneo palesando nuovi miglioramenti, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.



lunedì, 11 gennaio 2021, 09:51

Rassegna stampa: rossoneri cuore e grinta

Un pari pesante, quello raccolto a Lecco dai rossoneri, che hanno dimostrato una volta ancora la continua crescita caratteriale recuperando il doppio svantaggio con i nuovi innesti che sono partiti subito bene, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola


giovedì, 24 dicembre 2020, 09:37

Rassegna stampa: Cresce la speranza

Un pari, quello contro la Carrarese, che fa crescere la speranza nella rimonta salvezza dei rossoneri, autori di una bella prestazione, con qualche rimpianto per le occasioni gettate, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola