Rubriche

Rassegna stampa: Cresce la speranza

giovedì, 24 dicembre 2020, 09:37

Un pari, quello contro la Carrarese, che fa crescere la speranza nella rimonta salvezza dei rossoneri, autori di una bella prestazione, con qualche rimpianto per le occasioni gettate, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese sprecoa la Carrarese si salva e porta via un punto. Apuani subito in vantaggio con il bomber Infantino calano alla distaza. Agyei salva due volte sulla linea e nel finale Bianchi in diagonale pareggia i conti". Lopez: "Con più cattiveria avremmo vinto". Maldini: "Dovevamo chiuderla prima"

La Nazione titola: "Lucchese bella con l'anima: un pari che fa sperare. I rossoneri fermano la Carrarese al Porta Elisa: brividi nel primo temp, ma Bianchi sistema le cose. E ora la squadra torna a sognare". E ancora: "Scalzi da rimpianto, Bianchi e Adamoli guerrieri del match". Russo: "Una grande gara: onore al mister e ai ragazzi"

Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


domenica, 17 gennaio 2021, 09:41

Rassegna stampa: ancora una rimonta riuscita

Quinto risultato utile consecutivo, terza gara in rimonta, un nuovo pari pesante, quello raccolto contro la capolista Renate dai rossoneri, che hanno saputo giocare senza timore anche contro la formazione che guida il torneo palesando nuovi miglioramenti, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.


lunedì, 11 gennaio 2021, 09:51

Rassegna stampa: rossoneri cuore e grinta

Un pari pesante, quello raccolto a Lecco dai rossoneri, che hanno dimostrato una volta ancora la continua crescita caratteriale recuperando il doppio svantaggio con i nuovi innesti che sono partiti subito bene, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola



lunedì, 21 dicembre 2020, 12:30

Lucchese, la strada è quella giusta

A Livorno si è vista la miglior Lucchese dell’anno: Lopez ormai ha in mano la squadra, conosce pregi e difetti e ha toccato i tasti giusti per tirar fuori dai suoi ragazzi il meglio, capendo prima di tutto il materiale che ha in mano e sfruttando le caratteristiche di esso...


lunedì, 21 dicembre 2020, 09:31

Rassegna stampa: la traversa e l'arbitro decidono il pari

Un derby che dà fiducia alla Lucchese: il pari più che meritato di Livorno è un altro passo verso la rincorsa alla salvezza, ma restano molti dubbi sull'operato dell'arbitro come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola