Rubriche

Rassegna stampa: La punizione dell'ex

lunedì, 15 febbraio 2021, 08:48

I rossoneri tengono testa per quasi tutto il match contro il Como, ma cadono per una punizione sul finire della gara trasformata nel gol vittoria proprio da uno degli ex della partita, Arrigoni, che condana i rossoneri all'ultimo posto in solitudine come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese,  la punizione dell'ex. Ora i rossoneri restano ultimi. Como stregato per i ragazzi di Lopex che tengono testa alla capolista e nel finale soo beffati da un calcio piazzato di Arrigoni". Lopez: "Pagata un'ingenuità". Gattuso: "Vittoria meritata". Russo: "Non ci sono 30 punti tra noi e la capolista". E ancora: "Panati, concentrato e lucido. Sbrissa, volontà e carattere".

La Nazione titola: "La Lucchese fa soffrire la capolista ma cade. Nel finale il Como passa grazie a una punizione di Arrigoni Nonostante l'ultimo posto i rossoeri hano giocato alla pari con gli avversari". Russo: "Peccato, sconfitta immeritata". Santoro: "Ko bugiardo". Lopez: "Una beffa il loro gol. Ora riscattiamoci". E ancora: "Petrovic sempre pericoloso, Benassi c'è".

Corriere dello Sport-Stadio: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "Il Como fa fatica ma in casa c'è: in vetta da solo Lucchese tosta, Gattuso azzezza la mossa Arrigoni nel suo stadio sono tutte vittorie"Tuttosport: "Arrigoni punisce la Lucchese. Dopo il ko nel derby la squadra di Gattuso torna a vincere e resta sola al comado". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


venerdì, 26 aprile 2024, 21:43

Bvl, l'ostacolo Saronno sulla strada delle semifinali

Per passare il turno dei quarti ed approdare alle semifinali, occorrerà vincere due partite su tre e farlo contro un avversario come il Saronno che ha già sbaragliato la concorrenza toscana vincendo con Cecina, Empoli e anche ribaltando il risultato con l'Etrusca San Miniato


giovedì, 25 aprile 2024, 15:57

Bcl, i numeri dei playoff

Nei Play in silver/gold il maggior numero di punti fatti è del Cecina con 702 punti, secondo posto per il Bcl con 690 punti, terzo posto, Saronno con 673, a seguire tutte le altre. 690 è un numero confortante per il Bcl che lo pone tra gli attacchi più prolifici...



mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.