Rubriche

Rassegna stampa: resa con l'onore delle armi

lunedì, 13 settembre 2021, 08:48

La Lucchese incappa nella seconda sconfitta consecutiva a Chiavari, il divario dei valori in campo ha deciso la gara con i rossoneri che non hanno comunque demeritato, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese, fatale il minuto 26 Virtus Entella cinica e spietata. Tanto possesso di palla per i rossoneri, pericolosi in due circostanze, puniti su calcio d'angolo e su un errore del portiere". Russo: "Meritavamo di più". Santoro: "Siamo in crescita". E ancora: "Fedato, cross e tiri in porta Coletta, errore imperdonabile".

La Nazione titola: "La Lucchese si arrende con l'onore delle armi. Contro l'Entella è emerso il divario di valori tecnici ma la squadra di Pagliuca on ha demeritato e in alcune fasi si è fatta apprezzare". E ancora: "Frigerio non molla Fedato si rende sempre pericoloso". Russo: "E' negativo soltanto il risultato.  La squadra ha saputo tener tedta all'Entella e ha anche sfiorato il pareggio. E non ha mai perso la bussola".

Corriere dello Sport-Stadio: "L'Entella è già in forma e piega la Lucchese". Tuttosport: "In vetta sale anche il Siena l'Entella ritorna a vincere". Gazzetta dello Sport: nessun titolo". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.



domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate


giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18