Rubriche
lunedì, 13 settembre 2021, 08:48
La Lucchese incappa nella seconda sconfitta consecutiva a Chiavari, il divario dei valori in campo ha deciso la gara con i rossoneri che non hanno comunque demeritato, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, fatale il minuto 26 Virtus Entella cinica e spietata. Tanto possesso di palla per i rossoneri, pericolosi in due circostanze, puniti su calcio d'angolo e su un errore del portiere". Russo: "Meritavamo di più". Santoro: "Siamo in crescita". E ancora: "Fedato, cross e tiri in porta Coletta, errore imperdonabile".
La Nazione titola: "La Lucchese si arrende con l'onore delle armi. Contro l'Entella è emerso il divario di valori tecnici ma la squadra di Pagliuca on ha demeritato e in alcune fasi si è fatta apprezzare". E ancora: "Frigerio non molla Fedato si rende sempre pericoloso". Russo: "E' negativo soltanto il risultato. La squadra ha saputo tener tedta all'Entella e ha anche sfiorato il pareggio. E non ha mai perso la bussola".
Corriere dello Sport-Stadio: "L'Entella è già in forma e piega la Lucchese". Tuttosport: "In vetta sale anche il Siena l'Entella ritorna a vincere". Gazzetta dello Sport: nessun titolo". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
venerdì, 4 luglio 2025, 15:37
L'esperto giocatore del BCL chiude con l'attività agonistica: entrerà a far parte dello staff tecnico, portando tutta la sua esperienza di giocatore nonché di professore di scienze motorie
martedì, 1 luglio 2025, 09:16
Le società Basketball Club Lucca, Nuovo Basket Altopascio e Wildcats Chiesina annunciano ufficialmente l'avvio di una collaborazione tecnica e sportiva che coinvolgerà l'intera struttura giovanile, dal minibasket alle giovanili
venerdì, 27 giugno 2025, 14:42
siglato l'accordo con i "cugini" del Nuovo Basket Altopascio, realtà di spicco nel panorama cestistico provinciale, dotata di un ottimo settore giovanile e di una prima squadra appena promossa in Divisione Regionale 2
mercoledì, 25 giugno 2025, 23:05
I ragazzi della prima squadra e la stessa rappresentanza della società si sono ritrovati tra le mura dell'abitazione di Gian Paolo Drocker, attorniati da una calda e conviviale atmosfera; tanti i volti amici con i quali si sono intrattenuti