Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, difesa colabrodo

mercoledì, 29 settembre 2021, 08:57

La Lucchese butta al vento la vittoria per l'ennesimo errore difensivo, stavolta negli ultimi minuti di gara dopo che i rossoneri avevano completato la rimonta contro il Teramo come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese, una difesa colabrodo regala il pari al modesto Teramo. Dieci gol in cinque partite sono un campanello di allarme. I rossoneri prima la ribaltano poi nel finale vengono raggiunti". Russo: "Serve più attenzione". Guidi: "Un pari che ci premia". E ancora: "Shaka, gol e muscoli, Bensaja dove sei?".

La Nazione titola: "Pantera, la beffa arriva all'ultima curva. In svantaggio su punizione di Arrigoni, i rossoneri pareggiano con Fedato su rigore e sorpassano con Eklu. Ma Cuccurullo non perdona". Russo: "Buona prova ma le sfide vanno chiuse". Fedato: "Peccato, meritavamo la vittoria. Il pari è meglio di niente, ma potevamo ottenere di più, Ma in questo girone se sbagli paghi subito". E ancora: "Eklu il migliore, bene Gibilterra, male Coletta".

Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese amara ribalta il Teramo poi subisce il pari", Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 25 aprile 2024, 15:57

Bcl, i numeri dei playoff

Nei Play in silver/gold il maggior numero di punti fatti è del Cecina con 702 punti, secondo posto per il Bcl con 690 punti, terzo posto, Saronno con 673, a seguire tutte le altre. 690 è un numero confortante per il Bcl che lo pone tra gli attacchi più prolifici...


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno



lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate