Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese fermata dal muro maremmano

lunedì, 13 dicembre 2021, 09:33

I rossoneri non vanno oltre il pari a reti inviolate contro un Grosseto che ha saputo imbrigliare la formazione di Pagliuca limitando i danni, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese sbatte contro un muro, Grosseto regge e prende il punto. Rossoneri meno incisivi e dinamici frenati da un fondo del terreno in pessime condizioni e dall'ottima fase difensiva ospite". Pagliuca: "Il terreno del Porta Elisa non agevola lo sviluppo del nostro gioco offensivo". Pagelle: "Corsinelli grande corsa nel grigiore".

La Nazione titola: "Rossoneri al palo, derby a reti inviolate. Troppi errori dei padroni di casa sotto porta. I torelli provano a scardinare la difesa della Lucchese ma non sfruttano bene le ripartenze". Pagliuca: "Molti errori e poche occasioni". Santoro: "La Lucchese meritava i tre punti, difesa ancora una volta inviolata, pensiamo al recupero con la Carrarese". Pagelle: "Fedato, troppe occasioni sprecate, Raimo il migliore".

Corriere dello Sport-Stadio: "Il derby tra Lucchese e Grosseto senza gol". Tuttosport: nessun titoloGazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


domenica, 17 luglio 2022, 20:55

Andrea Marchetti al sindaco: "La Lucchese ha bisogno di lei"

Lettera aperta a Mario Pardini di un tifoso rossonero: "Sono a chiederle che si attivi, lei, l'assessore allo sport e la sua giunta, perché il momento fatale della Lucchese è adesso! Purtroppo la Pantera, così com'è adesso, rischia di essere carne morta in giro per l'Italia, serve un cambio di...


lunedì, 11 luglio 2022, 12:07

Alvaro: "Esterrefatti dalla decisione del gruppo Scali"

Parla chi ha condotto loda febbraio le trattative per la cessione della Lucchese: "Per Nicky Scali "il clima Geopolitico nel territorio Asia Pacifico" verificato solo il giorno della firma, ha vanificato cinque mesi di duro lavoro e soprattutto, disonorando tutti gli accordi che, sebbene verbali, avrebbero dovuto essere rispettati"



domenica, 29 maggio 2022, 09:23

La lettera di un tifoso: "Se dovesse esserci un passaggio di proprietà, bene non disperdere l'attuale patrimonio"

Di fronte alle ricorrenti voci che parlano di un possibile passaggio della Lucchese, Luca, tifoso rossonero, ci scrive: "Credo che ad oggi Mario Santoro Bruno Russo Daniele Deoma ed Alessandro Vichi, ognuno col suo ruolo e le sue competenze, siano un patrimonio assolutamente da non disperdere"


mercoledì, 4 maggio 2022, 11:56

Poschi Meuron: "La nuova casa della Lucchese, siamo sicuri che la riqualificazione del Porta Elisa sia la strada migliore?"

Il giornalista e tifoso rossonero interviene nel dibattito con un lettera: "Ha senso investire denari, pur privati che siano, per realizzare uno stadio in quella zona nevralgica del tessuto urbano? E ancora. Se, come ovvio, quello stadio sarà di supporto ad una squadra ambiziosa, dunque in grado di riempirlo, come...