Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, reazione d'orgoglio

domenica, 19 gennaio 2025, 10:55

I rossoneri colgono un punto in Romagna al termine di una prestazione di orgoglio che avrebbe meritato anche la vittoria viste le occasioni avute, come sottolineano i giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese punto d'orgoglio, Rimini salvato dal portiere. Nonostante il caos societario una prova di carattere dei rossoneri. Saporiti ipnotizzato da Colombi fallisce una clamorosa occasione". Mister Testini: "Una prestazione di personalità". Pagelle: "Gucher, il cervello della difesa. Tumbarello, fosforo in mediana".

La Nazione titola: "La Pantera sfiora il colpo esterno. Un palo e una traversa dicono di no". Pagelle: "Magnaghi, Saporiti e Gucher i migliori, sufficienti gli altri". Mister Testini: "Ottimo punto".

Corriere dello Sport-Stadio: "Un Rimini opaco, la Lucchese c''è". Tuttosport:  nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo.



Altri articoli in Rubriche


domenica, 16 febbraio 2025, 11:22

Bcl, inizia bene la seconda fase

Inizia nel migliore dei modi l'avventura del BCL nei Play in Gold: i biancorossi vincono in trasferta per 92 a 80 contro 7 Laghi. Simonetti, Droker e Trentin in doppia cifra


venerdì, 14 febbraio 2025, 18:10

Bcl, parte la seconda fase

Il BCL si troverà a confrontarsi con squadre per lo più sconosciute, mai affrontate prima e anche le poche, come il College Borgomanero e il Derthona, con le quali si è già battuta lo scorso anno, sono state in buona parte rinnovate: sabato il match con 7 Laghi



domenica, 9 febbraio 2025, 13:49

Rassegna stampa: il Diavolo alle porte dell'inferno

La Lucchese vince con pieno merito in casa del Milan B spingendo i lombardi ancora più in basso in classifica e nel contempo cogliendo tre punti preziosissimi nella corsa per la salvezza, come sottolineano i giornali in edicola


domenica, 9 febbraio 2025, 08:47

Bcl, ecco la seconda fase del torneo

Al un mini campionato composto dalle migliori 6 dei due gironi della conference Nord Ovest, 12 squadre che si daranno battaglia a suon di canestri e solo 8 passeranno il turno per incrociarsi poi di nuovo, fino a che non ne rimarrà una sola, quella che il prossimo anno si...