Galleria Rossonera

Lollini si ritira dal calcio: la sfortuna si accanisce sul suo ginocchio

giovedì, 7 novembre 2013, 18:19

di diego checchi

Una notizia inaspettata e quanto mai brutta. Claudio Lollini, ex difensore rossonero dal 2009 al 2011, è stato costretto ad abbandonare il calcio e a fare la rescissione del contratto con il Carpi. A comunicarlo è stato proprio la società emiliana sul suo sito. Abbiamo contattato telefonicamente Lollini che ci ha spiegato la situazione.

“Per giocare a calcio dovevo essere al 100 per cento - spiega Lollini - ma purtroppo il ginocchio sinistro non mi regge più e dopo tre operazioni ho dovuto prendere questa decisione drastica. Adesso, anche se ho fatto la rescissione, sono a Carpi e per il momento starò in questa città prima di fare un'altra vita dalle mie parti. Ho ricevuto tante chiamate in questi giorni e questo vuol dire che ero apprezzato da molte persone. Vorrei tornare a vedere la Lucchese nella Lega pro unica allo stadio Porta Elisa”. 



Altri articoli in Galleria Rossonera


venerdì, 28 novembre 2025, 14:09

Bartolotta: "La Lucchese merita altre categorie. Dai tifosi la spinta in più"

Il capocannoniere rossonero a Gazzetta: "Sono arrivato a Lucca con fame, determinazione e voglia di fare bene. Il mio obiettivo è di dare tutto me stesso e di onorare questa maglia fino alla fine. Spero che allo stadio venga più gente possibile perché nelle prossime sfide avremo bisogno del loro...


giovedì, 20 novembre 2025, 13:21

Russo: "Ho scelto la Lucchese per il blasone e la sua storia. Mi ispiro a Del Piero e Marchisio"

Il centrocampista rossonero a Gazzetta Lucchese: "Il livello dell'Eccellenza Toscana è molto equilibrato: non esiste né una squadra "ammazzacampionato" né tanto meno una squadra eccessivamente debole rispetto al livello generale della categoria. Tutte le partite nascondono insidie"



lunedì, 10 novembre 2025, 11:47

Caggianese: "É bastato un secondo per accettare la Lucchese, qui sto molto bene"

L'esterno rossonero a Gazzetta Lucchese: "La solidità e la compattezza sono i nostri punti di forza e i meriti non sono solo dei difensori, ma in generale dal lavoro di sacrificio svolto da tutta la squadra.


sabato, 1 novembre 2025, 08:58

Milan: "Voglio riportare la Lucchese nei palcoscenici che le competono"

Il portiere rossonero: "Partita dopo partita però stiamo trovando i giusti automatismi, mostrando progressi importanti sotto tutti i punti di vista. In settimana con mister Pirozzi lavoriamo molto, sia in campo che durante le sessioni video. Voglio aiutare la squadra a vincere più partite possibili"