L'evento
martedì, 4 settembre 2018, 13:25
Arriva a Lucca una nuova importante realtà per il mondo della Danza: MOVINART DANCE STUDIO ASD sita in via vecchia romana 1000 ad Antraccoli, Lucca.
Una nuova scuola, diretta da Ilaria Picchi e Silvia Del Debbio, che vantano anni di esperienza nel settore, accompagniate da uno staff di 20 insegnanti qualificati per tutte le discipline della danza; offriranno corsi amatoriali per bambini, ragazzi ed adulti ed anche percorsi di avviamento professionale per i più ambiziosi.
Con una struttura di 600 mq e 4 sale dedicate alla danza, la scuola proporrà corsi di Danza classica, Modern Jazz, Contemporaneo, Hip Hop, House, Waacking, Break Dance, Tip Tap, Afro, Dancehall, Zumba, Coreographer Dance, Latino Caraibico e Swing.
Ma la MOVINART non è solo danza...infatti si è riservata un vasto spazio anche per corsi fitness e movimento dedicati al benessere della persona e di chi vuole prendersi cura di se a 360 gradi e per questo c’è una vasta proposta, a partire fin dalla mattina di corsi quali GYROTONIC®, Pilates, Yoga, Danza Fitness, Sbarra a Terra, Total Body e molto altro ancora.
La scuola oltre ad i corsi settimanali, organizzerà workshop e stage periodicamente grazie alla partnership con prestigiose accademie tra le quali la UDA Urban Dance Academy di Roma e sarà inoltre, sede Nazionale dell’AEDJ Academie Europeenne de Danse Modern Jazz, importante centro Italiano per la formazione di ballerini ed Insegnanti di Danza che accoglierà nella nostra città a livello mensile professionisti nel settore.
La nuova scuola e tutto lo staff saranno presentati in occasione dell’inaugurazione che si terrà domenica 9 settembre a partire dalle ore 18:00 a cui seguirà una settimana di lezioni di prova gratuita per far conoscere tutti i corsi.
giovedì, 8 maggio 2025, 13:30
Ecco tutte le modifiche alla viabilità e i provvedimenti per il passaggio della tappa del Giro d'Italia che approderà a Lucca per la seconda volta in due anni
martedì, 6 maggio 2025, 16:18
L’assemblea dei soci ha approvato all’unanimità il bilancio 2024: la banca ha erogato complessivamente quasi 50 milioni di euro a favore di famiglie ed a sostegno di attività economiche del territorio. La raccolta da clientela, ovvero i risparmi che le famiglie hanno affidato alla Banca è cresciuta di oltre il...
lunedì, 5 maggio 2025, 11:21
Il torneo, cui hanno partecipato anche squadre di Piacenza, La Spezie e Genova, è stato un test significativo in vista dei prossimi impegni ranking e la squadra di Gossi si è brillantemente distinta, classificandosi al secondo posto come società kumite. Tutti i premiati
sabato, 3 maggio 2025, 15:51
Si è tenuto l'evento mensile di ReteImpresa, la rete di connessione tra imprenditori locali che da un anno a questa parte sta generando valore, contatti e nuove collaborazioni sul territorio. Per celebrare questo primo anno di attività, gli organizzatori hanno voluto offrire ai presenti un momento speciale: l'intervento dell'alpinista internazionale...