L'evento

Premio Rally Automobile Club Lucca: sabato 28 gennaio i riconoscimenti ai protagonisti del 2022

sabato, 14 gennaio 2023, 09:06

Saranno gli ampi spazi messi a disposizione dalla Fattoria il Poggio, a Montecarlo, ad ambientare – sabato 28 gennaio - la consegna dei riconoscimenti ai protagonisti del Premio Rally Automobile Club Lucca, serie promossa dall'istituzione automobilistica provinciale che – sulle strade del recente Ciocchetto Event – ha mandato in archivio la sua diciassettesima edizione. Nel corso della serata, oltre ai conduttori premiati, interverranno personaggi di spicco del motorsport lucchese e gli organizzatori delle undici gare inserite a calendario. 

A primeggiare nella classifica piloti è stato Claudio Fanucchi, già matematicamente campione con una gara di anticipo, seguito sul secondo gradino del podio da Riccardo Meconi e da Matteo Lencioni, terzo. 

Tra i copiloti, il Ciocchetto Event – manche conclusiva della serie – ha elevato campionessa Silvia Barsotti, vincitrice anche del titolo femminile navigatori. Seconda posizione assoluta e prima tra i navigatori Under 25 si è classificata Tania Bernardi, con la terza posizione andata a Simone Marchi. Nel corso della serata, oltre ai primi classificati della classifica assoluta, Under 25 e femminile, verranno premiati anche i piloti e navigatori che hanno concluso nelle tre posizioni del podio dei confronti di Gruppo e di Classe. 

Al conduttore più giovane ad aver conseguito la licenza nella stagione sportiva 2022 e ad essersi assicurato il miglior punteggio, senza distinzione di categoria, verrà assegnato il Memorial Paolo Paoli, riconoscimento intitolato al commissario sportivo regionale, tra i promotori della prima edizione della kermesse.  Le classifiche ufficiali complete sono disponibili su: www.aciluccasport.it all'interno della sezione Premio Rally Automobile Club Lucca. 

 

 

 

 

 

 

 


--



Altri articoli in L'evento


giovedì, 28 marzo 2024, 19:46

La Sfinge d'Oro va anche al tre volte campione del mondo Golinelli

Il cast del Premio Fedeltà allo Sport in programma all'Hotel Country Club di Gragnano lunedi 3 giugno si arricchisce di un altro nome di prestigio. L'ex ciclista piacentino è l'ultimo vincitore italiano di due titoli mondiali su pista


lunedì, 25 marzo 2024, 17:22

Come scegliere un'agenzia di marketing a Roma

Roma è conosciuta per la sua storia e cultura. In ogni caso bisogna considerare che è anche un centro molto importante per diverse attività commerciali e di marketing. Quindi chi vuole scegliere un'agenzia di marketing a Roma ha davvero molte possibilità e diverse opzioni da considerare.



mercoledì, 20 marzo 2024, 12:42

Una Primavera-Estate piena di soprese per i Soci di Banca di Pescia e Cascina

L’istituto di credito ha promosso un pacchetto di iniziative rivolte esclusivamente ai Soci, anche con un accompagnatore. La novità rispetto al passato è la possibilità, per il Socio, di prenotare l’evento autonomamente nella sezione eventi soci sul sito della banca


martedì, 19 marzo 2024, 15:39

Italiana Assicurazioni title sponsor del Meeting Internazionale Città di Lucca

Raggiunto l'accordo di partnership con la compagnia assicurativa di Reale Group che affiancherà la terza edizione del Meeting Internazionale Città di Lucca e la quattordicesima del Gran Galà Esordienti