L'evento

Banca di Pescia e Cascina, scambio di auguri e omaggio ai Soci. Con Cristiano Militello è tutto da…ridere!

lunedì, 11 novembre 2024, 15:43

“Abbiamo voglia di stare insieme…! Abbiamo voglia di salutarci con una stretta di mano e condividere eventi pieni di emozioni. Tra poche settimane sarà Natale”: comincia così l’invito che Banca di Pescia e Cascina ha rivolto ai suoi Soci a pochi giorni dal Natale per partecipare all’evento Buon Natale Socio 2024, venerdì 6 dicembre alle 17,30.

Rispetto alle precedenti edizioni la location individuata è una soltanto, ritenuta funzionale e baricentrica tra le diverse aree di competenza della Banca, il Pala Todisco a San Giuliano Terme. Sarà presente anche il comico Cristiano Militello che terrà compagnia con monologo tutto da…ridere!

Si tratta di un momento conviviale, per raccontare la Banca sul territorio e per uno scambio di auguri, ai quali i Soci potranno partecipare anche con un accompagnatore. L’evento si aprirà con i saluti e gli interventi del presidente Franco Papini e del direttore generale Antonio Giusti. Seguirà un monologo tutto da ridere del comico Cristiano MilitelloAl termine, intorno alle 19, sarà offerto un buffetAd ogni Socio partecipante sarà consegnato un omaggio.

I Soci potranno raggiungere il luogo dell’evento con mezzo proprio (la location è facilmente raggiungibile da Lucca e da Cascina – ampio parcheggio) o con Bus in partenza da Pescia, davanti al mercato dei Fiori nuovo, in via Salvo D’Acquisto, alle 16,30. Chi usufruirà del servizio bus potrà parcheggiare l’auto all’interno dell’area mercatale, gratuitamente. E’ obbligatoria la prenotazione, anche per l’eventuale passaggio in bus, che può essere effettuata sul sito www.bancadipesciaecascina.it ►►► EVENTI SOCI.



Altri articoli in L'evento


domenica, 22 dicembre 2024, 16:23

Fabio Andolfi su Skoda-Fabia domina il Rally del Ciocchetto

Vincendo anche la seconda tappa, il pilota ligure iscrive il suo nome nell'Albo d'Oro del rally "natalizio". Al suo navigatore Marco Menchini il Trofeo Maurizio Perissinot. Il podio completato da Andreucci- Bertolotti (Citroen C3 Rally2) e da Perico-Turati (Skoda Fabia RS Rally2)


venerdì, 20 dicembre 2024, 13:08

Bellissima festa per la consegna della strenna di Natale alla Folgor Marlia

Si è svolta giovedì 19 dicembre, presso i locali di Mara Meo a Lammari la consueta festa di Natale della società biancoceleste. Dalle 17.30 si sono ritrovati prima i ragazzi delle squadre del settore giovanile ed a seguire i bambini della scuola calcio, in totale 250 ragazzi con le rispettive...



martedì, 10 dicembre 2024, 14:46

Il Gran Galà dello Spor Paraolimpico a Pescia

Sabato 14 dicembre, in collaborazione con Banca di Pescia e Cascina, si terrà a Pescia la Cerimonia delle Onorificenze con la consegna dei premi assegnati dal Comitato Italiano Paralimpico e dal Comitato Italiano Paralimpico Toscana ad atleti, tecnici e dirigenti delle Federazioni Sportive che si sono distinti in competizioni internazionali


martedì, 10 dicembre 2024, 11:45

Mind The Pub: giovedì la presentazione del libro dedicato ai pub londinesi

Mind The Pub: l'ultimo libro di Fabrizio Vincenti aprirà la rassegna di libri del Circolo della Stampa di Lucca ETS con il titolo dedicato a 80 pub londinesi nei pressi delle fermate della metro. La presentazione sarà nella sede dei Lucchesi nel Mondo (castello di Porta San Pietro – mura...