martedì, 17 febbraio 2015, 16:19
Finisce male, decisamente male, l'avventura pugliese di Giuseppe Perpignano, il patron del Barletta ha deciso di cedere la società sotto la spinta dei tifosi che si sono incontrati con il numero uno biancorosso nella serata di ieri. E dopo il colloquioo la società, che è in grave ritardo con il pagamento degli stipendi, è in vendita con Perpignano che si è dimesso: la procura a trovare un compratore, con atto notarile, ce l'ha il capo della tifoseria locale, Donato Fanelli, del 'Gruppo erotico 1987'. Come si ricorderà, Perpignano era uno dei soggetti interessati due stagioni fa all'acquisto della Lucchese e la sua proposta incontrò, anche in città, numerosi consensi. Poi l'arrivo di Andrea Bacci portato a Lucca im primis da Bruno Russo e un gruppo di soci lucchesi, quando l'accordo sembrava a un passo, fece saltare l'arrivo dell'imprenditore che all'epoca gestiva il Rapallo-Bogliasco.
martedì, 29 aprile 2025, 16:10
Da anni residente a Bangkok in Thailandia, sede della propria azienda, l'imprenditore lucchese Augusto Romei non ha mai perso le proprie radici rimanendo estremamente legato alle vicende sportive del territorio e a quelle della Pantera di cui era un sostenitore.
martedì, 29 aprile 2025, 08:19
E' fissata per domani, mercoledì, la ripresa degli allenamenti della Lucchese. Mister Gorgone ha voluto lasciare un po' di respiro ai giocatori in vista della doppia sfida spareggio con il Sestri Levante. Ci saranno da valutare le condizioni di Tumbarello, ancora alle prese con il problema al ginocchio, e di...
domenica, 27 aprile 2025, 19:42
Nella penultima di campionato, le principali formazioni giovanili professionistiche rossonere ottengono un pari, una sconfitta e una vittoria. Gli Under 17 Nazionali fanno 1-1 a Chiavari contro l'Entella e restano a centroclassifica. Secca sconfitta casalinga per gli Under 16 che perdono 3-0 con il Legnago e restano ultimi.
domenica, 27 aprile 2025, 18:30
Sono terminate tutte le gare valide per l'ultima di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati che hanno decretato ai playoff .