Play off, ecco gli accoppiamenti

giovedì, 16 maggio 2019, 12:14

Sono stati resi noti gli accoppiamenti del primo turno della fase nazionale dei play off, Piacenza, Triestina e Trapani, seconde classificate nei rispettivi gironi, che entreranno in scena solo al turno successivo. Ecco le gare in programma con la formula di andata e ritorno: 

FeralpiSalò-Catanzaro

Potenza-Catania

Arezzo-Viterbese

Carrarese-Pisa

Monza-Imolese. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 13 agosto 2020, 17:03

Tuttoc.com, l'ex rossonero Strechie nel mirino di Teramo e Pontedera

Roberto Strechie, ex rossonero della stagione 2018-2019 ora sotto contratto con il Novara, sarebbe nel mirino di Teramo e Pontedera: lo scrive il principale sito che si occupa di terza serie, www.tuttoc.com.


mercoledì, 12 agosto 2020, 17:49

Vichi: "Grazie a Lucca United per l'accordo sul marchio"

Alessandro Vichi, amministratore delegato della Lucchese, ringrazia tutto il direttivo di Lucca United e i soci per l'accordo raggiunto sul marchio nei giorni scorsi: "Era doveroso porgere il ringraziamento, è un accordo di comodato di un anno, ma rinnovabile".



mercoledì, 12 agosto 2020, 16:52

La Lega Pro ricorda Artemio Franchi

La Lega Pro ricorda Artemio Franchi nel giorno della sua scomparsa, avvenuta il 12 agosto 1983. Fu il dirigente sportivo toscano a firmare l’atto di nascita della Serie C, il 13 luglio 1959. A lui, la Lega Pro ha dedicato un piccolo Museo all’interno della sede di Firenze, inaugurato lo...


lunedì, 10 agosto 2020, 20:26

Mercato, Remorini alla Pianese

Matteo Remorini è andato alla Pianese raggiungendo il suo ex tecnico Guido Pagliuca che lo aveva già avuto con sé al Ghiviborgo. La squadra di Piancastagnaio sta facendo un’ottima campagna acquisti.