Play off, ecco gli accoppiamenti

giovedì, 16 maggio 2019, 12:14

Sono stati resi noti gli accoppiamenti del primo turno della fase nazionale dei play off, Piacenza, Triestina e Trapani, seconde classificate nei rispettivi gironi, che entreranno in scena solo al turno successivo. Ecco le gare in programma con la formula di andata e ritorno: 

FeralpiSalò-Catanzaro

Potenza-Catania

Arezzo-Viterbese

Carrarese-Pisa

Monza-Imolese. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 22 novembre 2019, 17:40

Monaco conferma il 4-2-3-1, ma c'è incertezza sugli interpreti

Sotto una pioggia battente si è svolto all'acquedotto l'allenamento della Lucchese. Bisogna sottolineare che Falomi ha lavorato a parte e quindi è ormai chiaro che non ce la farà in vista della gara contro la Fezzanese.


venerdì, 22 novembre 2019, 07:03

Lucchese-Fezzanese, dirige Papale di Torino

Lucchese-Fezzanese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Papale della sezione AIA di Torino. Papale sarà coadiuvato da Andrea Biasol di Bolzano e da Tommaso Menolli di Rovereto.



giovedì, 21 novembre 2019, 17:56

Recupero, Verbania-Bra sarà disputata il 27 novembre

Il Dipartimento Interregionale ha indicato il 27 novembre come data ufficiale per i tre recuperi della dodicesima giornata di campionato tra cui, per il girone dei rossoneri, Verbania-Bra.


giovedì, 21 novembre 2019, 14:20

Tredicesima di andata, tutte le gare in programma: big match, Sanremese-Prato

Fine settimana, il prossimo, che coinciderà con la tredicesima giornata di andata nel girone A della Serie D. Ecco tutte le gare in programma: