Social Pro League: vince il Monza

venerdì, 24 maggio 2019, 10:21

Dopo più di due mesi dall'inizio della sesta edizione della Social Pro League il Monza si è laureato campione. I brianzoli sono riusciti nell'impresa dopo aver sconfitto a suon di click tutte le squadre che si sono frapposte tra loro ed il trofeo finale, tra le quali: Ternana, Olbia, Pro Patria e Casertana. L'ultima partita è stata molto tirata con numerosi tifosi partecipanti come dimostra il risultato finale: un 6 a 5 conclusivo contro la Paganese che testimonia come entrambe le squadre ci tenessero moltissimo ad aggiudicarsi il trofeo. C'era solamente un posto però, egregiamente conquistato dal Monza che può ora godersi il risultato fino al prossimo anno, quando le squadre della Serie C torneranno a sfidarsi sui social. Il link per il tabellone con tutti i risultati:https://www.superscommesse.it/social_pro_league/tabellone/



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 4 marzo 2021, 10:44

Nuovo lutto per mister Lopez: è morta la madre Pina

Ancora un lutto per il tecnico della Lucchese Giovanni Lopez che a pochissimo tempo dalla morte del padre ha visto scomparire anche la madre Pina proprio nella giornata di ieri mentre era impegnato a Gorgonzola con i rossoneri. Al tecnico le condoglianze di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.


mercoledì, 3 marzo 2021, 17:45

Nona di ritorno, concluse sei gare: ecco i risultati: perde la Pistoiese

Si sono tutte concluse le gare odierne valide per la nona di ritorno. Ecco i risultati in attesa degli ultimi due match in programma domani:



martedì, 2 marzo 2021, 16:55

Nona di ritorno, pareggiano Pro Sesto e Pro Patria

Conclusa la prima gara valida per la nona giornata di ritorno. L'anticipo Pro Sesto-Pro Patria è terminato con il punteggio di 0-0.


martedì, 2 marzo 2021, 08:39

Panati nella Top11 di Tuttoc.com

Il rossonero Matteo Panati è stato inserito tra i migliori dell'ultimo turno di campionato nella Top11 di www.tuttoc.com. Ecco la motivazione: "20 anni ancora da compiere, ma già tanta personalità. Sta crescendo gara dopo gara accumulando esperienza. Pareggia su calcio da fermo".