Social Pro League: vince il Monza

venerdì, 24 maggio 2019, 10:21

Dopo più di due mesi dall'inizio della sesta edizione della Social Pro League il Monza si è laureato campione. I brianzoli sono riusciti nell'impresa dopo aver sconfitto a suon di click tutte le squadre che si sono frapposte tra loro ed il trofeo finale, tra le quali: Ternana, Olbia, Pro Patria e Casertana. L'ultima partita è stata molto tirata con numerosi tifosi partecipanti come dimostra il risultato finale: un 6 a 5 conclusivo contro la Paganese che testimonia come entrambe le squadre ci tenessero moltissimo ad aggiudicarsi il trofeo. C'era solamente un posto però, egregiamente conquistato dal Monza che può ora godersi il risultato fino al prossimo anno, quando le squadre della Serie C torneranno a sfidarsi sui social. Il link per il tabellone con tutti i risultati:https://www.superscommesse.it/social_pro_league/tabellone/



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 20 settembre 2019, 17:46

Centrodestra: "Stadio, Tambellini folgorato sulla via di Damasco"

L'opposizione di cebtrodestra torna a parlare della vicenda del Porta Elisa dopo il consiglio comunale in cui è stato dato il via libera ai 200mila euro per i lavori più urgenti. "Premesso che siamo totalmente convinti della necessità di ripensare ad un progetto di ammodernamento dello stadio - prosegue la...


venerdì, 20 settembre 2019, 09:22

Ghiviborgo-Lucchese, arbitra Bogdan di Pordenone

Ghiviborgo-Lucchese, in programma domenica a Seravezza, sarà diretta da Sfira Nicolae Bogdan della sezione AIA di Pordenone. Bogdan sarà coadiuvato da Paolo Tricarico di Udine e Metteo Dellasanta di Trieste.



giovedì, 19 settembre 2019, 08:40

Quarta di campionato, tutti gli incontri in programma

Nel prossimo fine settimana andrà in scena la quarta giornata di campionato per il girone A della Serie D. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 18 settembre 2019, 18:03

Lombardo a Tuttoc.com: "La Lucchese tornerà protagonista"

Mattia Lombardo, ancora in attesa di trovare la squadra giusta, torna a parlare di Lucchese a www.tuttoc.com con una lunga intervista dove rinnova il suo affetto per i colori rossoneri: "L'obiettivo sportivo è stato raggiunto sul campo ed eravamo convinti che sarebbe servito a salvare una società storica come la Lucchese.