Lutto per Gazzetta Lucchese: muore il padre di Emanuela Lo Guzzo

giovedì, 22 agosto 2019, 16:34

Settimane di angoscia che si sono purtroppo concluse con la morte. Il padre di Emanuela Lo Guzzo è scomparso nelle scorse ore dopo un'agonia durata quasi un mese. "I guerrieri come te – scrive sul suo diario di Facebook Emanuela –  che hanno combattuto con dignità ogni singola battaglia della vita a mani nude, armati solo di amore, impegno, valori, rispetto verso tutto e tutti, disponibilità, carezze e preghiere, quando cadono lo fanno così come hanno sempre vissuto: da eroi. E con il sorriso. Fai il bravo". A Emanuela, nostro punto di forza, e a tutta la sua famiglia l'abbraccio forte e le preghiere di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 20 settembre 2019, 17:46

Centrodestra: "Stadio, Tambellini folgorato sulla via di Damasco"

L'opposizione di cebtrodestra torna a parlare della vicenda del Porta Elisa dopo il consiglio comunale in cui è stato dato il via libera ai 200mila euro per i lavori più urgenti. "Premesso che siamo totalmente convinti della necessità di ripensare ad un progetto di ammodernamento dello stadio - prosegue la...


venerdì, 20 settembre 2019, 09:22

Ghiviborgo-Lucchese, arbitra Bogdan di Pordenone

Ghiviborgo-Lucchese, in programma domenica a Seravezza, sarà diretta da Sfira Nicolae Bogdan della sezione AIA di Pordenone. Bogdan sarà coadiuvato da Paolo Tricarico di Udine e Metteo Dellasanta di Trieste.



giovedì, 19 settembre 2019, 08:40

Quarta di campionato, tutti gli incontri in programma

Nel prossimo fine settimana andrà in scena la quarta giornata di campionato per il girone A della Serie D. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 18 settembre 2019, 18:03

Lombardo a Tuttoc.com: "La Lucchese tornerà protagonista"

Mattia Lombardo, ancora in attesa di trovare la squadra giusta, torna a parlare di Lucchese a www.tuttoc.com con una lunga intervista dove rinnova il suo affetto per i colori rossoneri: "L'obiettivo sportivo è stato raggiunto sul campo ed eravamo convinti che sarebbe servito a salvare una società storica come la Lucchese.