Lutto per Gazzetta Lucchese: muore il padre di Emanuela Lo Guzzo

giovedì, 22 agosto 2019, 16:34

Settimane di angoscia che si sono purtroppo concluse con la morte. Il padre di Emanuela Lo Guzzo è scomparso nelle scorse ore dopo un'agonia durata quasi un mese. "I guerrieri come te – scrive sul suo diario di Facebook Emanuela –  che hanno combattuto con dignità ogni singola battaglia della vita a mani nude, armati solo di amore, impegno, valori, rispetto verso tutto e tutti, disponibilità, carezze e preghiere, quando cadono lo fanno così come hanno sempre vissuto: da eroi. E con il sorriso. Fai il bravo". A Emanuela, nostro punto di forza, e a tutta la sua famiglia l'abbraccio forte e le preghiere di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 26 aprile 2024, 11:47

Gli ex Pagliuca e Tarantino rinnovano con la Juve Stabia

L'ex tecnico rossonero Guido Pagliuca e tutto il suo staff, tra cui ci sono gli ex rossoneri Nazzareno Tarantino e Riccardo Carbone, hanno rinnovato il contratto per la prossima stagione con la Juve Stabia che, come noto, disputerà il campionato di Serie B.


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:



martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...