L'ex rossonero Coselli si accasa a Castelnuovo

sabato, 14 dicembre 2019, 14:44

Lorenzo Coselli, difensore classe '99 da poco svincolatosi dalla Lucchese, ha firmato con il Castelnuovo in Eccellenza. Da capire il destino di Bitep alla luce dell'arrivo di Iadaresta.



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 20 settembre 2020, 00:48

Gravina: "Perplesso dalla riapertura degli stadi solo in Serie A"

Ilpresidente della Federcalcio Gabriele Gravina esprime tutta la sua perplessità dopo l'ennesimo pasticcio del governo Conte, e in particolare del ministro Spadafora, che ha dato il via libera per 1000 spettatori solo in Serie A: "L'apertura degli stadi al pubblico è una bella notizia, ma il fatto che il via...


venerdì, 18 settembre 2020, 19:49

Gli ex rossoneri Favale e Bortolussi passano al Cesena

L'ex attaccante della Lucchese Nicola Falomi, che aveva accettato l'offerta del Cannara lo scorso dicembre, è passato alla Sangiovannese sempre in Serie D. Giulio Favale, invece, dopo il rientro dal prestito dalla Pistoiese alla Reggiana, è passato al Cesena nel girone B della Serie C, dove ritroverà Mattia Bortolussi appena...



venerdì, 18 settembre 2020, 00:56

L'ex rossonero Gabbia fa il suo esordio in Uefa League

L'ex rossonero Matteo Gabbia ha giocato e esordito da titolare nella vittoriosa gara che il Milan ha disputato in Irlanda contro il Shamrock Rovers (2-0) che è valsa il passaggio al terzo turno preliminare della competizione Uefa League per la squadra guidata da Pioli.


giovedì, 17 settembre 2020, 17:11

Ghirelli risponde a Calcagno: "Porti rispetto ai presidenti di Serie C"

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli replica per le rime a Umberto Calcago predidente della Aic: “In questi mesi non ho replicato, o l’ho fatto in punta di penna, all’Avv. Calcagno che in più occasioni ha attaccato le scelte della Lega Pro apostrofandole con giudizi spesso offensivi.