Rossoneri, allenamento sul sintetico alla SS Annunziata: ballottaggio Lucarelli-Pardini

venerdì, 13 dicembre 2019, 18:20

La squadra oggi si è allenata sul sintetico al circolo El Nino della S.S. Annunziata visto che a Lucca, almeno nelle prime ore della giornata, è caduta una pioggia battente e l'acquedotto era praticamente inagibile. Partitelle a pressione e possessi palla hanno contraddistinto la seduta odierna. Per quanto riguarda la formazione nessuna novità ma la sensazione è che si vada verso una Lucchese senza punta centrali di ruolo e che sia ancora Vignali a muoversi in zona centrale con Falomi che entrerà a partita in ccorso. Per il resto ballottaggio fra Lucarelli e Pardini per il ruolo di esterno sinistro di difesa. Per domani è prevista la seduta di rifinitura e poi la partenza nel pomeriggio per Bra. Da capire quanti giocatori saranno cconvocati e se da qui a domani ci saranno delle novità di mercato. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 25 gennaio 2020, 08:41

Quarta di ritorno, tutte le gare in programma

Quarta di ritorno nel girone A della Serie D, in questo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:


venerdì, 24 gennaio 2020, 19:07

Sanremese-Lucchese: si gioca alle 15

A seguito dell'accordo intercorso tra le due società la partita Sanremese-Lucchese in programma domenica 2 febbraio 2020 avrà inizio alle ore 15,e non alle ore 14,30.



venerdì, 24 gennaio 2020, 16:46

Museo rossonero, nuova apertura domenica al termine della partita

Domenica 26 gennaio, dalle ore 16.45 verrà aperto il Museo rossonero. Durante il periodo di apertura sarà possibile donare piccoli contributi per il sostentamento del Museo ed a tutti coloro che vorranno contribuire verranno dati in omaggio dei "gadgets" che sono stati realizzati appositamente per arricchire le collezioni di materiale rossonero.


venerdì, 24 gennaio 2020, 08:46

Lucchese-Ghiviborgo, arbitra Rizzello di Casarano

Lucchese-Ghiviborgo, in programma domenica al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Rizzello della sezione AIA di Casarano. Rizzello sarà coadiuvato da Alessandro Parisi di Bari e da Vincenzo Andreano di Foggia.