Rossoneri, allenamento sul sintetico alla SS Annunziata: ballottaggio Lucarelli-Pardini

venerdì, 13 dicembre 2019, 18:20

La squadra oggi si è allenata sul sintetico al circolo El Nino della S.S. Annunziata visto che a Lucca, almeno nelle prime ore della giornata, è caduta una pioggia battente e l'acquedotto era praticamente inagibile. Partitelle a pressione e possessi palla hanno contraddistinto la seduta odierna. Per quanto riguarda la formazione nessuna novità ma la sensazione è che si vada verso una Lucchese senza punta centrali di ruolo e che sia ancora Vignali a muoversi in zona centrale con Falomi che entrerà a partita in ccorso. Per il resto ballottaggio fra Lucarelli e Pardini per il ruolo di esterno sinistro di difesa. Per domani è prevista la seduta di rifinitura e poi la partenza nel pomeriggio per Bra. Da capire quanti giocatori saranno cconvocati e se da qui a domani ci saranno delle novità di mercato. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 20 settembre 2020, 00:48

Gravina: "Perplesso dalla riapertura degli stadi solo in Serie A"

Ilpresidente della Federcalcio Gabriele Gravina esprime tutta la sua perplessità dopo l'ennesimo pasticcio del governo Conte, e in particolare del ministro Spadafora, che ha dato il via libera per 1000 spettatori solo in Serie A: "L'apertura degli stadi al pubblico è una bella notizia, ma il fatto che il via...


venerdì, 18 settembre 2020, 19:49

Gli ex rossoneri Favale e Bortolussi passano al Cesena

L'ex attaccante della Lucchese Nicola Falomi, che aveva accettato l'offerta del Cannara lo scorso dicembre, è passato alla Sangiovannese sempre in Serie D. Giulio Favale, invece, dopo il rientro dal prestito dalla Pistoiese alla Reggiana, è passato al Cesena nel girone B della Serie C, dove ritroverà Mattia Bortolussi appena...



venerdì, 18 settembre 2020, 00:56

L'ex rossonero Gabbia fa il suo esordio in Uefa League

L'ex rossonero Matteo Gabbia ha giocato e esordito da titolare nella vittoriosa gara che il Milan ha disputato in Irlanda contro il Shamrock Rovers (2-0) che è valsa il passaggio al terzo turno preliminare della competizione Uefa League per la squadra guidata da Pioli.


giovedì, 17 settembre 2020, 17:11

Ghirelli risponde a Calcagno: "Porti rispetto ai presidenti di Serie C"

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli replica per le rime a Umberto Calcago predidente della Aic: “In questi mesi non ho replicato, o l’ho fatto in punta di penna, all’Avv. Calcagno che in più occasioni ha attaccato le scelte della Lega Pro apostrofandole con giudizi spesso offensivi.