Rossoneri, ultimo allenamento dell'anno con partitella finale

lunedì, 30 dicembre 2020, 18:10

La squadra di Monaco ha ripreso gli allenamenti dopo il test congiunto di ieri con lo Scandicci. Il gruppo è stato diviso in due parti. Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defatidante mentre gli altri si sono cimentati in alcunie esercitazioni di possesso palla e poi in una partitella finale a campo ridotto che è stata molto intensa e che ha visto il portiere Coletta ed il preparatore dei portieri Di Masi autori di diverse reti anche di pregevole fattura. Il clima all'interno del gruppo rossonero è spensierato ma allo stesso tempo concentrato sulla sfida di domenica prossima a Chieri.



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 25 gennaio 2020, 08:41

Quarta di ritorno, tutte le gare in programma

Quarta di ritorno nel girone A della Serie D, in questo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:


venerdì, 24 gennaio 2020, 19:07

Sanremese-Lucchese: si gioca alle 15

A seguito dell'accordo intercorso tra le due società la partita Sanremese-Lucchese in programma domenica 2 febbraio 2020 avrà inizio alle ore 15,e non alle ore 14,30.



venerdì, 24 gennaio 2020, 16:46

Museo rossonero, nuova apertura domenica al termine della partita

Domenica 26 gennaio, dalle ore 16.45 verrà aperto il Museo rossonero. Durante il periodo di apertura sarà possibile donare piccoli contributi per il sostentamento del Museo ed a tutti coloro che vorranno contribuire verranno dati in omaggio dei "gadgets" che sono stati realizzati appositamente per arricchire le collezioni di materiale rossonero.


venerdì, 24 gennaio 2020, 08:46

Lucchese-Ghiviborgo, arbitra Rizzello di Casarano

Lucchese-Ghiviborgo, in programma domenica al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Rizzello della sezione AIA di Casarano. Rizzello sarà coadiuvato da Alessandro Parisi di Bari e da Vincenzo Andreano di Foggia.