Anche la Lucchese alla serata su Erbstein a Capannori

giovedì, 16 gennaio 2020, 15:26

Calcio giovanile protagonista, domenica pomeriggio, 26 gennaio allo stadio comunale di Marlia per il 3° Memorial Erno Erbstein, riservato alle categorie esordienti 2007/08. La manifestazione promossa dal Comune di Capannori, nell’ambito delle celebrazioni del “Giorno della Memoria” e curata da Paolo Bottari in collaborazione con Figc, AIA di Lucca e Lucchese. Il torneo sarà preceduto da un incontro, aperto a tutti e riservato in particolare ai ragazzi delle tre squadre locali che scenderanno in campo e alle rispettive famiglie, presso il cinema Artè di Capannori per giovedì 23 gennaio alle ore 20,30 in cui sarà proiettato un filmato sulla vita del tecnico ungherese di origini ebree, Erbstein, a cui è intitolato il torneo e che portò la Lucchese dalla serie C fino al settimo posto in serie A, prima di dare vita al Grande Torino con cui perì nell’incidente aereo di Superga nel maggio del 1949. Alla serata parteciperà anche una delegazione della Lucchese, guidata dal presidente Bruno Russo e dall’Amm.Delegato Alessandro Vichi, insieme al tecnico Monaco e all’indimenticato Toni Carruezzo che si presteranno a rispondere anche alle domande del pubblico 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 25 gennaio 2020, 08:41

Quarta di ritorno, tutte le gare in programma

Quarta di ritorno nel girone A della Serie D, in questo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:


venerdì, 24 gennaio 2020, 19:07

Sanremese-Lucchese: si gioca alle 15

A seguito dell'accordo intercorso tra le due società la partita Sanremese-Lucchese in programma domenica 2 febbraio 2020 avrà inizio alle ore 15,e non alle ore 14,30.



venerdì, 24 gennaio 2020, 16:46

Museo rossonero, nuova apertura domenica al termine della partita

Domenica 26 gennaio, dalle ore 16.45 verrà aperto il Museo rossonero. Durante il periodo di apertura sarà possibile donare piccoli contributi per il sostentamento del Museo ed a tutti coloro che vorranno contribuire verranno dati in omaggio dei "gadgets" che sono stati realizzati appositamente per arricchire le collezioni di materiale rossonero.


venerdì, 24 gennaio 2020, 08:46

Lucchese-Ghiviborgo, arbitra Rizzello di Casarano

Lucchese-Ghiviborgo, in programma domenica al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Rizzello della sezione AIA di Casarano. Rizzello sarà coadiuvato da Alessandro Parisi di Bari e da Vincenzo Andreano di Foggia.