Museo rossonero, nuova apertura domenica al termine della partita

venerdì, 24 gennaio 2020, 16:46

Domenica 26 gennaio, dalle ore 16.45 verrà aperto il Museo rossonero. Durante il periodo di apertura sarà possibile donare piccoli contributi per il sostentamento del Museo ed a tutti coloro che vorranno contribuire verranno dati in omaggio dei "gadgets" che sono stati realizzati appositamente per arricchire le collezioni di materiale rossonero. Per i soci di Lucca United che vorranno farlo sarà anche l'occasione per rinnovare l'adesione per l'anno 2020, ricordando che solo con il contributo di tutti sarà possibile continuare a gestire e tenere in vita il Museo Rossonero. Si ricorda infine che è comunque sempre possibile rinnovare la quota associativa o versare un contributo volontario mediante bonifico bancario utilizzando il codice IBAN : IT 70 R 05034 13701 000000002093  



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 18 febbraio 2020, 18:22

Galderisi nuovo allenatore della Vis Pesaro

Giuseppe Galderisi è il nuovo allenatore della Vis Pesaro. Il tecnico salernitano ha firmato proprio oggi il contratto che lo legherà alla società marchigiana fino al 30 giugno 2021. Galderisi è subentrato a Simone Pavan, con lui anche il fido scudiero Daniele Cavalletto e il preparatore atletico Luca Palazzari.


martedì, 18 febbraio 2020, 13:48

Apericena per il Museo: posti esauriti

Non ci sono più posti disponibili per l'Apericena organizzato per la la sera di venerdì prossimo presso la Caffetteria Sa Colombiano per una raccolta fondi in favore del Museo Rossonero: lo comunica Lucca United.



lunedì, 17 febbraio 2020, 12:46

Le Mura Lucca, operazione riuscita per Alessandra Orsili

Il Basket Le Mura Lucca comunica che nella mattina odierna (lunedì 17 febbraio) Alessandra Orsili è stata operata ad Arezzo dal professor Giuliano Cerulli e dal dottore Filippo Chiechi. L’equipe media ha provveduto a ricostruire il crociato anteriore destro saturandole, inoltre, una piccola lesione del menisco esterno. Il ginocchio non...


domenica, 16 febbraio 2020, 17:40

Mister DI Paola: "Il rammarico è di aver giocato in superiorità numerica"

Mister Di Paola è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi e commenta così:"Siamo stati bravi e abbiamo avuto due o tre occasioni importanti su cui avremmo potuto fare qualcosa in più ma il calcio è anche questo.