Seduta pomeridiana per i rossoneri: ancora assente Gallon

venerdì, 14 febbraio 2020, 16:56

La squadra si è allenata al Porta Elisa svolgendo una seduta pomeridiana. Tutti presenti eccezion fatta per Gallon. Per quanto riguarda la formazione mister Monaco a pochi minuti dall'inizio dell'incontro scioglierà i dubbi sull'undici da schierare contro il Savona. I sicuri titolari saranno Papini, Benassi, Cruciani, Bartolomei, Coletta, Nannelli e Iadaresta. Per le altre maglie bisognerà capire su chi punterà il mister. Potrebbe rientrare fra i convocati Ligorio ma anche su questo ne sapremo di più domani nel corso della conferenza stampa. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 30 settembre 2020, 21:02

Coppa Italia, tutte fuori le formazioni del girone dei rossoneri

Finisce al secondo turno l'avventura di tutte le formazioni del girone A, quello dei rossoneri, che erano ancora in gara. Ecco i risultati:


mercoledì, 30 settembre 2020, 18:33

Fiocco rosa in casa rossonera: è nata Margherita Panariello

Fiocco rosa in casa Panariello, infatti, oggi è nata Margherita, figlia del difensore rossonero. La nostra redazione si felicita con la famiglia Panariello per il lieto evento.



mercoledì, 30 settembre 2020, 18:32

Lutto nel tifo rossonero: muore lo storico tifoso Emiliano Frosini

Lutto nel tifo rossonero, infatti, all'età di 86 anni è venuto a mancare Emiliano Frosini. Frosini ha sempre seguito la Lucchese ed stato il fondatore del club rossonero di Farneta. Il funerale ci sarà venerdì alle 15,30 alla chiesa parrocchiale di Santa Maria a Colle.


mercoledì, 30 settembre 2020, 17:43

Coppa Italia, Novara eliminato

Il Novara, prossimo avversario dei rossoneri in campionato, è stato battuto 3-1 dal Cittadella nel secondo turno della Coppa Italia e dunque eliminato dalla competizione.