Scomparsa di Gigi Simoni, il cordoglio della Lucchese

venerdì, 22 maggio 2020, 14:59

Lucchese in lutto per la scomparsa di Gigi Simoni, che si è spento stamani 22 maggio all'età di 81 anni. L'allenatore-gentiluomo, che vantava una carriera lunga oltre sessant'anni e una invidiabile striscia di successi, aveva lavorato per due stagioni con il club rossonero, dal 2005 al 2007. Dapprima come allenatore, quindi in qualità di direttore tecnico. "A Lucca, – si legge in una nota della società rossonera – Simoni aveva molti cari amici che adesso piangono un vero uomo di sport: una persona leale, corretta, professionale, stimata in tutto l'ambiente del calcio. In questo momento di profondo dolore tutta la famiglia della Lucchese 1905 si stringe con affetto e partecipazione intorno alla moglie Monica e ai familiari".



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 30 settembre 2020, 21:02

Coppa Italia, tutte fuori le formazioni del girone dei rossoneri

Finisce al secondo turno l'avventura di tutte le formazioni del girone A, quello dei rossoneri, che erano ancora in gara. Ecco i risultati:


mercoledì, 30 settembre 2020, 18:33

Fiocco rosa in casa rossonera: è nata Margherita Panariello

Fiocco rosa in casa Panariello, infatti, oggi è nata Margherita, figlia del difensore rossonero. La nostra redazione si felicita con la famiglia Panariello per il lieto evento.



mercoledì, 30 settembre 2020, 18:32

Lutto nel tifo rossonero: muore lo storico tifoso Emiliano Frosini

Lutto nel tifo rossonero, infatti, all'età di 86 anni è venuto a mancare Emiliano Frosini. Frosini ha sempre seguito la Lucchese ed stato il fondatore del club rossonero di Farneta. Il funerale ci sarà venerdì alle 15,30 alla chiesa parrocchiale di Santa Maria a Colle.


mercoledì, 30 settembre 2020, 17:43

Coppa Italia, Novara eliminato

Il Novara, prossimo avversario dei rossoneri in campionato, è stato battuto 3-1 dal Cittadella nel secondo turno della Coppa Italia e dunque eliminato dalla competizione.