giovedì, 18 giugno 2020, 18:17
Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è stato intervistato durante il programma 'Pomeriggio da Supereroi' su Radio Punto Nuovo, e ha parlato, tra le altre cose, della possibile data di partenza della prossima stagione. "Questo campionato finisce il 22 luglio – afferma – . Si presuppone che nei primi 15/20 giorni di settembre possa iniziare la prossima stagione. Ci saranno parecchie partite infrasettimanali". Da capire se per questa previsione del presidente di Lega sia stata valutata anche la data di fine campionato di Serie B e dell'eventuale playout. Sottolineiamo ciò perchè proprio le squadre retrocesse dalla Serie B avrebbero pochissimo tempo per riorganizzare la ripartenza. Se il campionato inizierà verso la metà di settembre i rossoneri potrebbero partire per il ritiro a fine luglio o i primi di agosto, ma al momento sono solo ipotesi e niente di più. Sul fronte mercato nessuna novità anche perchè Deoma inizierà a parlare con i ragazzi dell'attuale rosa dalla prossima settimana e poi dal 1' luglio inizierà a muoversi in maniera fattiva per portare a casa i primi acquisti.
martedì, 23 dicembre 2025, 17:43
La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.
domenica, 21 dicembre 2025, 16:40
Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.
domenica, 21 dicembre 2025, 16:34
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 20 dicembre 2025, 16:27
Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati: