giovedì, 18 giugno 2020, 18:17
Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è stato intervistato durante il programma 'Pomeriggio da Supereroi' su Radio Punto Nuovo, e ha parlato, tra le altre cose, della possibile data di partenza della prossima stagione. "Questo campionato finisce il 22 luglio – afferma – . Si presuppone che nei primi 15/20 giorni di settembre possa iniziare la prossima stagione. Ci saranno parecchie partite infrasettimanali". Da capire se per questa previsione del presidente di Lega sia stata valutata anche la data di fine campionato di Serie B e dell'eventuale playout. Sottolineiamo ciò perchè proprio le squadre retrocesse dalla Serie B avrebbero pochissimo tempo per riorganizzare la ripartenza. Se il campionato inizierà verso la metà di settembre i rossoneri potrebbero partire per il ritiro a fine luglio o i primi di agosto, ma al momento sono solo ipotesi e niente di più. Sul fronte mercato nessuna novità anche perchè Deoma inizierà a parlare con i ragazzi dell'attuale rosa dalla prossima settimana e poi dal 1' luglio inizierà a muoversi in maniera fattiva per portare a casa i primi acquisti.
domenica, 8 marzo 2026, 16:53
Cambia il girone dei rossoneri alla Viareggio Cup: nel raggruppamento che vede la Lucchese (dove sono anche Sassuolo e Uyss New York), è stato infatti inserito il Signa contro cui giocherà mercoledì prossimo, alle ore 14,30 a Capezzano (Lu), la formazione di mister Tempesti.
domenica, 8 marzo 2026, 16:40
Si sono concluse tutte le gare valide per la dodicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 7 marzo 2026, 18:06
La Larcianese, attraverso il suo profilo social, ha fornito indicazioni utili per la gara con i rossoneri che si disputerà domani a Monsummano Terme: "Il settore di tribuna coperta dedicato alla tifoseria ospite è di circa 700 posti. La biglietteria dedicata sarà posta in via Fratelli Rosselli.
sabato, 7 marzo 2026, 16:31
Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la dodicesima di ritorno. Ecco i risultati: