Mercato, due ex rossoneri si accasano in Eccellenza

venerdì, 31 luglio 2020, 14:00

Due ex rossoneri trovano collocazione in Eccellenza. Ci riferiamo a Tommaso Pecchioli (attaccante classe 1995) e Andrea Bragadin (esterno d’attacco classe 1997). I due si sono accasati al Firenze Ovest dopo le esperienze di Castelfiorentino e Chieri. Di Pecchioli si ricorda lo storico gol a Correggio che valse la promozione in Lega Pro nel 2014.



caffè bonito

Altre notizie brevi


lunedì, 30 novembre 2020, 18:44

Giudice sportivo, Benassi fermato per un turno

Stop per un turno al capitano rossonero Maikol Benassi che è stato ammonito a Pistoia. Essendo in diffida è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo e dovrà saltare la gara di recupero di mercoledì prossimo contro il Pontedera.


lunedì, 30 novembre 2020, 18:26

Umberto Calcagno eletto presidente dell'Associazione Italiana Calciatori

L’Assemblea Generale dell'AIC ha eletto oggi il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio (2020/2024). Al termine della votazione sono risultati eletti i consiglieri: Acerbi Francesco, Agliardi Federico, Alessandri Carlo, Audero Emil Mulyadi, Bindi Giacomo, Biondini Davide, Bonucci Leonardo, Calcagno Umberto, Cavion Michele, Ciofani Daniel, D’Angelo...



lunedì, 30 novembre 2020, 08:32

Pontedera-Lucchese, dirige Taricone di Perugia

Pontedera-Lucchese, recupero della decima di campionato in programma mercoledì prossimo, sarà diretta da Simone Taricone della sezione AIA di Perugia. Taricone sarà coadiuvato da Federico Fratello e Franco Iacovacci di Latina. Quarto uomo sarà Marco Ricci di Firenze.


sabato, 28 novembre 2020, 20:03

Tredicesima di andata, ecco i risultati della domenica

Concluse le gare della domenica valide per la tredicesima di andata. Ecco i risultati in attesa del posticipo del lunedì tra Como e Piacenza: