Pro Patria-Lucchese, arbitra

domenica, 18 ottobre 2020, 22:42

Pro Patria-Lucchese, gara valida per la sesta di andata e che dovrebbe essere disputata giovedì prossimo in attesa della conferma ufficiale della Lega Pro, sarà diretta  da Dario Madonia della sezione AIA di Palermo. Madonia sarà coadiuvato da Lorenzo D'Ilario di Tivoli e Giulia Tempestilli di Roma 2. Quarto uomo sarà Stefano Milone di Taurinova. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 28 novembre 2020, 18:25

Qui Pistoia, mister Riolfo: "Grande rispetto per la Lucchese"

Alla vigilia del derby tra Pistoiese e Lucchese, come riporta www.pistoiasport.com, ha parlato anche il tecnico degli arancioni Giancarlo Riolfo, che proprio contro i rossoneri farà il suo esordio in panchina: "Nel recupero di mercoledì la Lucchese ha avuto un mezzo tracollo psicologico soprattutto nel primo tempo, ma è los...


sabato, 28 novembre 2020, 17:45

Anticipo della tredicesima, il Renate vince ancora

Ancora una vittoria per il Renate capoclassifica che vince fuori casa 2-0 contro la Pergolettese nell'anticipo valido per la tredicesima di andata.



venerdì, 27 novembre 2020, 18:33

Tredicesima di campionato, ecco le gare in programma

Tredicesima di campionato che andrà in scena nel prossimo fine settimana, con incontri però spalmati in tre giorni. Ecco il programma:


venerdì, 27 novembre 2020, 14:32

Ghirelli alla Serie B: "I cambi di format richiedono il consenso delle Leghe coinvolte"

In merito alla proposta dell’Assemblea di Lega di Serie B che ha votato per diminuire il numero delle retrocessioni nell’attuale stagione per aumentare il numero di club nella serie cadetta, il presidente dalla Lega Pro Francesco Ghirelli dichiara: “La proposta della serie B? I cambi di format chiedono il consenso...