Gesam Gas e Luce Lucca, riscontrato un caso di positività nel gruppo squadra

sabato, 21 novembre 2020, 13:50

Il Basket Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca comunica che nell’ultimo giro di tamponi è stata riscontrata la positività al Covid-19 della giocatrice Alessandra Orsili. La cestista marchigiana, attualmente asintomatica e in isolamento, verrà seguita con tutte le cure del caso. Alla trasferta di domani a Schio non prenderà parte il capitano Laura Spreafico, a causa di un infortunio che sarà valutato nei prossimi giorni.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 28 novembre 2020, 18:25

Qui Pistoia, mister Riolfo: "Grande rispetto per la Lucchese"

Alla vigilia del derby tra Pistoiese e Lucchese, come riporta www.pistoiasport.com, ha parlato anche il tecnico degli arancioni Giancarlo Riolfo, che proprio contro i rossoneri farà il suo esordio in panchina: "Nel recupero di mercoledì la Lucchese ha avuto un mezzo tracollo psicologico soprattutto nel primo tempo, ma è los...


sabato, 28 novembre 2020, 17:45

Anticipo della tredicesima, il Renate vince ancora

Ancora una vittoria per il Renate capoclassifica che vince fuori casa 2-0 contro la Pergolettese nell'anticipo valido per la tredicesima di andata.



venerdì, 27 novembre 2020, 18:33

Tredicesima di campionato, ecco le gare in programma

Tredicesima di campionato che andrà in scena nel prossimo fine settimana, con incontri però spalmati in tre giorni. Ecco il programma:


venerdì, 27 novembre 2020, 14:32

Ghirelli alla Serie B: "I cambi di format richiedono il consenso delle Leghe coinvolte"

In merito alla proposta dell’Assemblea di Lega di Serie B che ha votato per diminuire il numero delle retrocessioni nell’attuale stagione per aumentare il numero di club nella serie cadetta, il presidente dalla Lega Pro Francesco Ghirelli dichiara: “La proposta della serie B? I cambi di format chiedono il consenso...