Lucchese-Albinoleffe, dirige De Tommaso di Rimini

lunedì, 23 novembre 2020, 16:12

Lucchese-Albinoelffe, gara di recupero valida per la nona giornata del campionato che sarà disputata mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Daniele De Tommaso della sezione AIA di Rimini. De Tommaso sarà coadiuvato da Matteo Paggiola di Legnago e Simone De Nardi di Conegliano. Quarto uomo sarà Filippo Colaninno di Nola. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 gennaio 2021, 18:44

Qui Acquedotto: i rossoneri riprendono la preparazione

La squadra si è ritrovata all'Acquedotto per un allenamento pomeridiano ed ha fatto un lavoro di forza, prima sul campo 1 e poi in "gabbia". Sta prendendo confidenza con i compagni l'ultimo arrivato Zennaro, che domenica dovrebbe essere convocato.


martedì, 19 gennaio 2021, 18:42

Giudice sportivo: Meucci squalificato per un turno

Il giudice sportivo della Serie C ha fermato per un turno il rossonero Matteo Meucci che era in diffida e domenica scorsa è stato nuovamente ammonito, duque il centrocampista sarà costretto a saltare la gara di Crema contro la Pergolettese.



martedì, 19 gennaio 2021, 12:30

Pergolettese-Lucchese, arbitra Madonia di Palermo

Pergolettese-Lucchese, in programma domenica prossima a Crema, sarà diretta da Dario Madonia della sezione AIA di Palermo. Madonia sarà coadiuvato da Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Benedetto Torraca di Spezia.


martedì, 19 gennaio 2021, 09:41

Papini nella Top11 di Tuttoc.com

Il rossonero Federico Papini è stato inserito nella Top11settimanale di www.tuttoc.com. Ecco la motivazione: "Un vero portento, anche contro la prima della classe. Dominatore della fascia destra, carica gli avversari di falli".