Mercato, Moreo sempre più sul piede di partenza

lunedì, 25 gennaio 2021, 17:12

Si sta muovendo qualcosa in uscita per quanto riguarda il mercato della Lucchese. Infatti Riccardo Moreo sembra essere entrato sul taccuino di Mantova e Pro Sesto. vedremo se l'attaccante nei prossimi giorni lascerà Lucca ovviamente con l'avallo del club. Il giocatore ormai non rientra nei piani della società rossonera e quindi andrebbe a rilanciarsi in un altra piazza. ricordiamo che Moreo ha un contratto con il Cosenza fino a giugno 2022. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 27 febbraio 2021, 19:53

Ottava di ritorno, concluse tutte le gare del sabato

Si sono concluse le cinque gare valide per l'ottava di ritorno del girone A della Serie C che si sono giocate di sabato. Ecco i risultati:


venerdì, 26 febbraio 2021, 07:49

Biancu (Olbia): "A Lucca per vincere"

Roberto Biancu, colonna dell'Olbia, in un lunga intervista a www.tuttomercatoweb.com ha parlato anche della prossima partita con la Lucchese: "La gara contro la Pro Vercelli è stata per noi importantissima, volevamo far punti e abbiamo cercato in tutti i modi quella scossa che poi ci ha permesso di centrare un...



giovedì, 25 febbraio 2021, 16:20

Ottava di ritorno, il programma completo delle gare

L'ottava di ritorno del girone A della Serie C si giocherà tra sabato, domenica e lunedì prossimi. Ecco il quadro delle gare in programma:


mercoledì, 24 febbraio 2021, 19:03

Qui Acquedotto, Lopez orientato a confermare la formazione vista a Alesssandria

Allenamento all'Acquedotto per i rossoneri con mister Lopez ha fatto prima di tutto un lavoro tattico e poi una partitella a ranghi contrapposti a tutto campo. In vista della gara con l'Olbia non ci dovrebbero essere novità di formazione, anche se durante la partitella di oggi il trainer ha mischiato...